Ilary Blasi non riesce a credere che le sia successo: ancora un “tradimento”

Ilary Blasi, la famosa conduttrice non riesce davvero a credere che le sia successo. Incredibile, ma vero!

Ilary Blasi non riesce a crederci
Ilary Blasi (Foto da Instagram)

Soprattutto in questo preciso momento storico, non occorrono molte presentazioni per Ilary Blasi. A prescindere da tutte le vicissitudini che la legano all’ex marito Francesco Totti, si parla di una delle showgirl e delle donne di spettacolo più in vista della televisione italiana.

Il suo esordio avviene quando è davvero molto piccola e probabilmente lei non lo ricorda neanche più. Venne scelta, infatti, per una pubblicità di giocattoli e successivamente la sua bellezza si fa sempre più preponderante. Spicca come modella e come fotomodella per i romanzi.

Desidera entrare a far parte del mondo dello spettacolo ma, come lei stessa dichiarato più volte, non è stato semplice e talvolta ha ricevuto molte porte in faccia. Fortuna vuole che l’ultimo provino la vide vincente quel momento ha fatto la storia del piccolo schermo.

Ilary Blasi, alla showgirl si rompe il tacco a fine serata. La prende con ironia

Ilary Blasi non riesce a crederci
Ilary Blasi (Foto da Instagram)

Oggi Ilary è una donna decisamente diversa da quella che abbiamo conosciuto vent’anni fa. La fine del suo matrimonio con Francesco Totti non è stato facile da mandare giù. La coppia si è fatta prendere dalla rabbia e dal malumore  e si sono concessi qualche scaramuccia di troppo.

Proprio di recente la coppia è stata paparazzata al di fuori del tribunale di Roma, dove sono andati a discutere delle questioni legate a borse e orologi. Ma questo sembra essere ormai un capitolo chiuso per entrambi. La nota conduttrice, infatti, ha deciso di staccare la spina e di concedersi qualche giorno di relax a New York.

E’ volata nella grande mela insieme alla sorella e ad un’amica di famiglia. Le tre sono apparse molto felici e sorridenti di questa esperienza. Le risate non sono certamente mancate perché Ilary si è resa protagonista di un simpatico siparietto. Al ritorno da un ristorante infatti è stata tradita da una sua scarpa che si è rotta.

LEGGI ANCHE –> Così lo abbiamo fatto: e brava Barbara D’Urso, confessione bollente

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier tagliata per un motivo: gli ospiti del 20 novembre

La showgirl è stata immediatamente immortalata dalle amiche con foto e video. Hanno catturato l’allegria e la spontaneità con cui ha affrontato la questione.