Bastianich – Cracco, ritorno alle “origini”: un nuovo progetto li accomuna

Bastianich e Cracco fanno un passo indietro. I due guru dell’arte culinaria rispolverano i vecchi disaccordi con un nuovo progetto.

Cracco cuoco stellato
Cracco (foto da Instagram)

Quanto ci hanno fatto divertire i loro scontri incontri nel programma che vedeva la presenza di entrambi. Joe Bastianich imprenditore di successo soprattutto nel mondo della ristorazione e Carlo Cracco noto chef stellato tornano insieme.

I due noti businessman hanno fondato i rispettivi imperi proprio nel mondo insondabile della cucina. Joe ne viene da tradizione ereditata visto che la mamma è la famosa chef Lidia Bastianich in voga soprattutto negli anni novanta.

Originario del veneto. ha preso in mani le redini del suo talento e lo ha portato egregiamente avanti. E’ molto avanti rispetto a chi crede di saperla lunga. L’italo americano ha un palato sopraffino e di certo non ci si può prendere gioco di lui.

Bastianich Cracco agli antipodi ma mai così vicini, un nuovo progetto per entrambi targato sempre in cucina

Bastianich imprenditore
Bastianich (foto da Instagram)

Carlo Cracco è il cuoco più affascinante italiano e ha racimolato parecchie stelle Michelin per la sua autorità in cucina, un vero esperto anche molto severo. Tenere il suo sguardo non è uno scherzo per non parlare del suo modo pignolo di cucinare.

La coppia è stata insieme per lunghi 4 anni nel programma di Masterchef. Hanno unito i loro talenti e la loro impeccabilità per il successo della trasmissione che ancora oggi detiene il primato negli ascolti.

Durante le registrazioni abbiamo potuto visionare tante diatribe tra i due che più di una volta non hanno avuto accordi sul modo di pensare e giudicare una portata presentata dai concorrenti in gara.

Oggi un post dell’imprenditore musicista, anche giurato a Italia’s got talent, ha fatto rimanere di stucco. La foto riprende i tempi in cui conduceva appunto il programma su Cielo insieme a Barbieri, Cannavacciuolo e proprio Carlo Cracco. Che bei momenti!

Erano il quartetto più amato, tra piccole scaramucce e accordi, il programma andava avanti spedito con tanto successo. Il loro talento era sotto gli occhi di tutti e proprio Carlo e Joe spesso spiccavano per i loro modi di fare irriverenti.

LEGGI ANCHE –> Confessione pilotata: Storie Italiane, terribile duplice omicidio. Eleonora Daniele turbata

LEGGI ANCHE–>“Non è lui”: Chiara Ferragni e Fedez, preoccupa quel comportamento di Leone

Segnali di rimpianti per aver lasciato Masterchef? Gli ammiratori si augurano che lo scatto pubblicato segni un futuro di collaborazione nel noto format.

Impostazioni privacy