Terremoto in Mediaset, Silvia Toffanin in discussione: chi c’è dietro tutto

La figura di conduttrice di Silvia Toffanin in Mediaset è stata messa in discussione da un nuovo e inaspettato volto: di chi si tratta.

Silvia Toffanin terremoto mediaset discussione
Silvia Toffanin (Instagram)

Le voci di corridoio che circolano in questi giorni in Mediaset stanno facendo il giro del web. La complicata situazione riguarda la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin e la sua stabilità negli studi della rete ammiraglia.

Sulle sue prestazioni televisive si è scatenato un vero e proprio terremoto che starebbe facendo vacillare la sua consolidata posizione sullo sgabello del programma di gossip più seguito del weekend di Canale 5.

Grazie al marito e ad, Piersilvio Berlusconi, la showgirl aveva ottenuto a pieni voti il meritato attestato di stima in cabina di regia. Un sogno che pare stia vacillando a causa di una nuova e incredibile candidatura nel mondo dello spettacolo.

L’avversario più ostico nella battaglia televisiva per Silvia ha un nome e cognome e per scansare il suo clamoroso avvento nel mondo dello spettacolo è necessario spulciare tra i volti della famiglia Berlusconi

Silvia Toffanin rischia il posto in Mediaset: ecco chi è pronto a farle le scarpe

Silvia Toffanin terremoto mediaset discussione
Silvia Toffanin conduce Verissimo (Instagram)

La notizia più inattesa e drammatica del giorno potrebbe segnare il cammino televisivo, in qualità di conduttrice di Silvia Toffanin.

La moglie dell’ad Mediaset, Piersilvio Berlusconi ha sponsorizzato nel passato la sua attuale compagna di vita e sinora non c’è stato/a nessuno in grado di scansare o superare le sue abilità in cabina di regia.

Leggi anche –> Ritorno di fuoco al GF Vip: Pensavo fossi sua amica. Imbarazzo in studio

L’ultimo evento in casa Berlusconi però avrebbe messo tutto in discussione e nel prossimo futuro, sulla sedia di Verissimo potremmo non vedere più la splendida, Silvia.

La questione riguarda il terzogenito dell’ex premier di Forza Italia, Luigi Berlusconi. Il cognato della Toffanin ha ottenuto il della sua nuova e bellissima fiamma, Federica Fumagalli.

LEGGI ANCHE –> Un anno terribile: Veronica Lario, il dramma dell’ex moglie di Silvio Berlusconi

Il nuovo volto di casa Berlusconi al momento pare abbia superato in termini di bellezza e apprezzamenti la padrona di casa del pomeriggio in Mediaset e in futuro non sono esclusi colpi di scena in ambito rivoluzionario.