Ritorno di fuoco al GF Vip: “Pensavo fossi sua amica”. Imbarazzo in studio

E’ successo proprio questa sera: dopo alcune parole piuttosto dure di Antonella Fiordelisi su Edoardo Tavassi, la sorella Guendalina ha deciso di non voler rimanere in silenzio.

gfvip
Ritorno di fuoco al GFVip: “Pensavo fossi sua amica” (preso da Instagram)

Ecco qui a parlare di uno degli scontri più interessanti, amati e soprattutto acclamati di questa edizione del Grande Fratello Vip: quello tra Guendalina Tavassi e Antonella Fiordelisi.

Non siamo certo sorpresi nel vedere questo scontro: d’altronde, quando qualche giorno fa Antonella ha commentato con parole piuttosto dure il comportamento spesso troppo farfallone di Edoardo Tavassi, sapevamo tutti che la cosa non si sarebbe certo fermata lì. Infatti è subito seguita una storia di Guendalina, la sorella, pronta a difendere il nuovo vippone ma soprattutto a esprimere il suo giudizio sulla giovane.

E’ scontro di fuoco tra due vere e proprie prime donne: da un lato una delle concorrenti più amate, sebbene anche molto discusse, di questa edizione del Grande Fratello Vip. Parliamo proprio di Antonella Fiordelisi, che proprio nel corso di questa serata si è ritrovata in un vero e proprio scontro di fuoco insieme a una ex concorrente: Guendalina Tavassi.

Antonella Fiordelisi contro Edoardo Tavassi: il confronto con Guendalina

gfvip
Ritorno di fuoco al GFVip: “Pensavo fossi sua amica” (preso da Instagram)

Entrambi forti, indipendenti e soprattutto fiere: ma senza dubbio quello che più contraddistingue queste due vippone è l’essere senza peli sulla lingua e il non avere mai paura di dire la propria opinione. E’ proprio per questo motivo che, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, abbiamo assistito a un vero e proprio scontro di fuoco tra Antonella e Guendalina Tavassi.

L’ex isolana, infatti, ha deciso che il silenzio non è proprio parte della propria persona: ed è per questo che, dopo le parole dure che l’attuale vippona ha rivolto alle spalle di suo fratello, ha deciso di richiedere un confronto ad Alfonso Signorini. Sono senza dubbio volate parole molto dure tra le due donne: da un lato Guendalina, che ha cercato fino alla fine di difendere il fratello Edoardo, la sua ironia e soprattutto i suoi modi di fare.

Leggi anche: Tiberio Timperi “replica” l’offesa alla nota conduttrice in diretta: “Sei una …”

Ma senz’altro non sono mancate anche le critiche: per Guendalina, infatti, Antonella sbaglia completamente approccio e sottolinea senza paura il suo comportamento spesso labile nell’avere a che fare con il suo flirt all’interno della casa. Se, quindi, Guenda Tavassi si dimostra sin da subito agguerrita, non si può neanche dire il contrario di Antonella.

Leggi anche: Uomini e Donne, caos in studio: Tina contro Gianni, Maria senza parole

Nonostante la giovane età, infatti, la giovane vippona non ha arretrato e anzi ha più di una volta lanciato qualche frecciata molto forte nei confronti di Guendalina: insomma, non c’è dubbio che si sia trattato di uno scontro senza precedenti tra due donne forti e senza paura.