“Un anno terribile”: Veronica Lario, il dramma dell’ex moglie di Silvio Berlusconi

“Un anno terribile”: Veronica Lario, il dramma vissuto dall’ex moglie di Silvio Berlusconi. Ecco cosa sta succedendo davvero.

Veronica Lario dramma
Veronica Lario (Foto da Instagram)

Il suo vero nome Miriam Raffaella Bartolini, ma senza alcun dubbio è più nota come Veronica Lario. Nasce a Bologna nel 1956 e coltiva sin da subito la passione per la recitazione. Tanto è vero che è stata, in passato, un’attrice di grandissimo successo un italiano. L’esordio arriva prima in teatro per poi passare direttamente al cinema.

A collaborato con nomi altisonanti della cinematografia italiana, come ad esempio il regista Dario Argento che la scelta per alcune sue pellicole. Successivamente ebbe l’onore di essere anche diretta della grandissima Lina Wertmuller a teatro. Fu proprio tra una scena e l’altra che conobbe Berlusconi.

Tra i due fu amore a prima vista, tanto è vero che entrambi scelsero immediatamente di rendere ufficiale relazione. Si sono sposati nel 1990 e dall’oro amore sono nati tre figli: Barbara, Eleonora e infine Luigi. Di cosa si occupa oggi Veronica? Scopriamolo insieme.

Veronica Lario, problemi in corso per le sue aziende. Registrate perdite impressionanti

Veronica Lario dramma
Veronica Lario (Foto da Instagram)

Come abbiamo appena accennato, Veronica Lario è diventata ancora più famosa per il suo matrimonio con Silvio Berlusconi. Il loro legame è durato diversi anni e la donna, per quanto possibile, ho sempre scelto di vivere una vita al di fuori dalle telecamere.

L’attrice anche abbandonato la sua carriera per dedicarsi all’imprenditoria. Oggi, però, qualcosa è andato storto e le sue due società hanno avuto una forte perdita. Stiamo parlando infatti di oltre 3 milioni di euro. Davvero una cifra considerevole. Come stanno realmente le cose?

Stando a quanto emerso dai bilanci, entrambe le aziende avrebbero chiuso l’anno in perdita. Nel corso dei 12 mesi, infatti, i ricavi sono decisamente crollati portando le società ad avere un tragico bollino rosso. Tanto è vero che si è reso necessario vendere un immobile a New York per ripagare vecchie spese.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’urso non trattiene l’emozione: Ministro, grazie

LEGGI ANCHE –> L’amore mi ha salvato, Eleonora Daniele spiazzata: un dramma assurdo

Attualmente, dunque, la situazione per Veronica Lario non sembra essere delle migliori. Senza alcun dubbio è anche il contesto in cui viviamo che non le ha consentito di avere risultati migliori per gli scorsi anni.

Impostazioni privacy