Stéphanie di Monaco devastata dal dolore: colpita da un terribile dramma

Stéphanie di Monaco devastata dal dolore: la reale ha vissuto un vero momento drammatico. Ecco cosa è successo. 

Stephanie Monaco dolore
Stephanie Monaco (Foto da Instagram)

Stéphanie è la terza geni ta della principessa Grace e di Ranieri III di Monaco, nonché sorella del tanto chiacchierato Alberto. Durante la sua adolescenza si interessa di moda, tanto è vero che segue un corso da stilista e crea anche una propria linea di abbigliamento – passione che non ha mai perso.

Coltiva diversi interessi tra cui quello per la musica: a tal proposito sul finire degli anni ’80 incide anche un 45 giri che si classifica al primo posto nelle classifiche. È una donna molto attiva anche nel sociale e si è sempre occupata della salvaguardia di persone diversamente abili.

In modo particolare si interessa dei bambini e ha dato i natali, inoltre, anche ad una associazione che sostiene la lotta contro l’AIDS. Per quel che riguarda la sua vita privata, invece, ha avuto tre figli (di cui una al di fuori del matrimonio). Per lei si sta consumando un momento di vita davvero molto difficile.

Stéphanie di Monaco colpita dalla scomparsa del suo ex fidanzato Mario Oliver Jutard

Stephanie Monaco dolore
Stephanie Monaco (Foto da Instagram)

Ci eravamo lasciati con il dire che la reale di Monaco sta vivendo un momento di vita davvero molto complesso dal punto di vista psicologico. L’ultima settimana è stata per lei davvero devastante, perché è raggiunta dalla tragica notizia della scomparsa di un suo ex compagno.

Un dramma decisamente inaspettato che ho lasciato Stefani in balia delle onde. Stiamo parlando di Mario Oliver Jutard. La coppia ha avuto una bellissima relazione negli anni ’80 e sono stati per diverso tempo invidiati da molti. Belli, giovani e con tante possibilità alle spalle.

Un sentimento, il loro, ed un legame che sembrava decisamente una favola. Ma l’aspetto che ha maggiormente colpito la reale di Monaco è stato il fatto che l’uomo sia stato ucciso nella sua casa nella Repubblica Dominicana. Ritrovato imbavagliato all’interno della sua residenza.

LEGGI ANCHE –> Un disastro: Il Principe Harry ai ferri corti con Meghan. Lite violenta

LEGGI ANCHE –> Verissimo, colpaccio Silvia Toffanin: super ospite in studio. Sbaragliata la concorrenza

Stando a quanto riportato dall’esame autoptico l’uomo sarebbe morto per strangolamento. Inoltre, sembrerebbe che tutti i beni di lusso all’interno della sua proprietà siano spariti. Si percorre, dunque, la pista della rapina finita in tragedia.