Verissimo, colpaccio Silvia Toffanin: super ospite in studio. Sbaragliata la concorrenza

Silvia Toffanin, colpaccio a Verissimo: in arrivo due super puntate in questo weekend, con grandi ospiti in studio per la gioia dei fan. Tutti i nomi. 

Anticipazioni della puntata di sabato e domenica
Silvia Toffanin (da Instagram)

Anche per questo fine settimana il programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin avrà il doppio appuntamento. Come sempre la nota conduttrice ospiterà nel suo salotto televisivo tantissimi personaggi celebri, che parleranno della loro vita professionale e soprattutto di quella privata.

Ormai sono anni che la Toffanin è al timone del celebre programma, amatissima sia dal pubblico ma anche dagli ospiti che riescono grazie alla delicatezza e alla bravura della padrona di casa a sbottonarsi senza filtri e a raccontarsi a cuore aperto. Da quando la compagna di Pier Silvio Berlusconi conduce Verissimo gli ascolti sono sempre alle stelle.

La scorsa settimana infatti la conduttrice ha dedicato l’intera puntata al celebre cantante Tiziano Ferro, facendo schizzare gli ascolti. E’ stata una puntata piena di emozioni, dove il cantante ha duettato insieme ad una fan, e inoltre ha presentato alcuni singoli in anteprima onorando l’amicizia con Silvia Toffanin.

Verissimo, due super puntate in arrivo: ci sarà anche l’amata ex gieffina in studio

Anticipazioni della puntata di sabato e domenica
Soleil Sorge (da Instagram)

Per la puntata di sabato 19 novembre, la dolce conduttrice ospiterà Soleil Sorge ex concorrente del Grande Fratello Vip. La vippona ovviamente si racconterà con trasparenza e schiettezza come solo lei sa fare. Svelerà il suo pensiero sull’amore libero e parlerà dei suoi progetti lavorativi.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, svelato il segreto: la dieta della conduttrice per restare in forma

A seguire ci sarà la conduttrice Lorella Boccia, che racconterà in particolare la sua esperienza come mamma. Inoltre sarà presente anche l’attrice Simona Marchini, e poi in studio ci sarà un momento un po’ più delicato dove Nina Corradini e Anna Basta, le ex Farfalle azzurre, proveranno a raccontare gli abusi che hanno subito.

Per concludere la puntata con grandi emozioni Jessica Notaro e Filippo Bologni sveleranno come è avvenuta la proposta di matrimonio. Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti domenica 20 novembre a Verissimo la Toffanin chiude questa settimana in bellezza.

Leggi anche –> Mara Venier, sapete che lavoro fa il marito Nicola Carraro? Guadagna tantissimo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sveleranno in anteprima i preparativi del loro matrimonio. Mentre Lorella Cuccarini racconterà la sua esperienza come maestra nel talent di Amici. E infine siederanno nel salotto della padrona di casa l’amatissimo Jerry Scotti, Suor Cristina, la bellissima showgirl Elisabetta Gregoraci e la simpaticissima Orietta Berti.