“E qui ci saranno tanti infarti”, Sabrina Salerno ballo supersonico in intimo: ti gira la testa – VIDEO

Sabrina Salerno mette tutti k.o. con un ballo ubriacante in intimo. La showgirl fa perdere i lumi della ragione: inimitabile!

Sabrina Salerno ballo supersonico intimo
Sabrina Salerno, scollatura da Serie A (Instagram)

La superstar del web, tra le più appetibili e cliccate è senz’altro Sabrina Salerno. Il volto dello spettacolo anni ’90 ha svegliato le coscienze degli utenti del web con un ballo da far perdere la testa all’istante.

Protagonista in diversi salotti tv di gossip, Sabrina ha impressionato davvero tutti nel segno di una bellezza che non ne vuol sapere di intraprendere il viale del tramonto.

Su Instagram, il suo appeal è in costante aumento grazie alle performances che molto spesso mettono tutti d’accordo sui giudizi.

Come una vera forza della natura, Sabrina dimostra a pieni voti che il trascorrere del tempo non è da annoverare tra i suoi nemici da sconfiggere.

Vediamo però nel dettaglio, in che modo ha saputo ammaliare tutti i suoi visitatori, inscenando una danza fuori controllo

Sabrina Salerno esce allo scoperto con una danza fuori controllo: strepitosa è dir poco!

Sabrina Salerno ballo supersonico intimo
Sabrina Salerno a passeggio (Instagram)

La showgirl dello spettacolo anni ’90, Sabrina Salerno non ha conosciuto freni in occasione dell’ultimo video, condiviso tra le sorprese e le emozioni di molti dei suoi follower.

L’abbiamo vista all’opera in diverse circostanze che la ritraevano in versione danzatrice moderna, come in occasione della trasmissione dance/rock, orchestrata in Rai dal conduttore, Amadeus.

Il presentatore milanese chiama spesso in causa Sabrina in contesti televisivi di questa portata e regala così un sogno ai telespettatori.

Stavolta l’energia e l’adrenalina viene sprigionata dalla diretta interessata, direttamente sulla sua pagina Instagram dove con un ballo ubriacante ha fatto perdere la testa a chi ha osservato tutto nei minimi dettagli.

Leggi anche –> Ornella Muti, avete mai visto la sua casa? E’ una lussuosa reggia in collina

Impossibile non sottolineare la vena piccante e stuzzicante di come si presenta alle telecamere.

Sabrina, per l’occasione indossa un giubbino corto in pelle che le copre in parte la zona superiore del corpo, mentre dalla cintola in giù rende l’atmosfera super appetibile e coinvolgente, indossando uno slip e mettendo in mostra la perfezione del suo corpo a partire dagli arti inferiori.

Leggi anche –> L’Eredità, Flavio Insinna senza parole in diretta: la campionessa

Insomma i fan non potevano non essere d’accordo con lei e conseguentemente hanno espresso pareri e opinioni su Sabrina, a conferma che la showgirl anni ’90 rappresenta costantemente un punto fermo nella loro testa.