Mondo del cinema in lutto: scomparsa la celebre attrice. Era una star della tv

Un lutto ha colpito l’ambiente dello spettacolo, una gioia vederla in video. Una vera forza della natura, ha lasciato un vuoto profondo.

Cinema lutto
Cinema(foto da Pixaby)

Lo spettacolo farà a meno della splendida signora che tanto divertimento ha portato soprattutto nel mondo dei social. L’attrice ha bucato il video fin dalle sue prime apparizioni, un grande successo che forse neanche lei si aspettava.

La performer aveva origini partenopee ed era stata scelta dai componenti del famoso trio comico proprio per la sua vitalità. Una grande lavoratrice che si era messa in gioco sebbene avesse un’età avanzata. Chiaramente nel suo caso i numeri anagrafici erano proprio una beffa.

La notizia ha lasciato tutti interdetti. L’attrice si è spenta così in modo naturale, è andata via in punta di piedi nella stessa maniera di come è arrivata alla notorietà, la nonna in questione già manca moltissimo.

Lutto epocale nel mondo del web, scompare all’improvviso la nonna più amata dai follower

Nonna Rosetta di casa Surace
Nonna Rosetta(foto Instagram)

Nonna Rosetta non c’è più. E’ così strano a dirlo, lei che aveva iniziato una nuova vita popolare senza neanche rendersene conto. E’ scomparsa da poche ore e la notizia ha scioccato letteralmente il web.

Nonna Rosetta era un semplice casalinga originaria di San Giorgio a Cremano. Aveva superato già l’ottantina quando il nipote, componente di casa Surace, le chiese di fare una comparsa in uno dei loro esilaranti video.

Da allora non ha più smesso. un vero boom la sua presenza. La signora risiedeva in provincia di Salerno ed era diventata la nonna di tutti. Guai a non vederla nelle clip girate da noto gruppo trash di YouTube.

Se ne va silenziosamente e già è impossibile immaginare di non vederla più. Ha preso parte ai cortometraggi della banda per lunghi 7 anni. Era felicissima, instancabile e molto amata. Richiesta anche nei salotti televisivi, in un’intervista ammise che era un grande piacere per lei stare in mezzo ai giovani.

LEGGI ANCHE –> Un anno terribile: Veronica Lario, il dramma dell’ex moglie di Silvio Berlusconi

Leggi anche –> Ritorno di fuoco al GF Vip: Pensavo fossi sua amica. Imbarazzo in studio

Le faceva bene questo nuovo spazio e si divertiva molto. Aveva anche imparato a fare i selfie e a parlare nel gergo della società giovanile dei tempi moderni. Buon viaggio nonna d’Italia.