Grey’s Anatomy, amatissimo membro del cast ha detto “addio” alla serie. Un dramma per i fan

Grey’s Anatomy, un amatissimo membro del cast ha detto “addio” alla serie. Un dramma per tutti i fan. Ecco di chi si tratta.

Grey's Anatomy addio
Grey’s Anatomy (Foto da Instagram)

Grey’s Anatomy è una delle serie televisive americane di maggiore successo mondiale. Va in onda dal 2005 e sin dalla primissima puntata ottenuto un successo a dir poco strepitoso a livello globale. Si tratta di un medical drama che segue la vita di Meredith Grey ossia una specializzanda in chirurgia all’interno dell’ospedale di Seattle.

Nel corso degli anni ha ricevuto un riscontro davvero clamoroso e siamo arrivati, ad oggi, alla 19ª stagione. All’interno dell’ospedale di Seattle, la dottoressa Grey si trova a condividere la sua stessa esperienza insieme ad un gruppo di coetanei. Tutto ruota intorno non solo alla vita in ospedale, ma anche quella privata.

Si può ammettere, senza alcun dubbio, che Meredith è la protagonista indiscussa di tutta la serie. Già nella primissima puntata della prima stagione ci rendiamo conto che il suo è uno dei personaggi più carismatici che incontreremo. È una donna forte che si districa tra amore e passione per il lavoro.

Grey’s Anatomy,  la bellissima Ellen Pompeo saluta la serie dopo 19 stagioni

Grey's Anatomy addio
Ellen Pompeo (Foto da Instagram)

Ebbene sì, stiamo parlando proprio di Ellen Pompeo che veste i panni di Meredith Grey che abbandonerà presto la serie. Dopo 19 stagioni l’amatissima protagonista ha detto addio alla serie, facendo storcere il naso a milioni e milioni di fan. Un colpo del tutto inaspettato.

Bisogna mettere, infatti, che la delusione è stata tanta proprio perché il personaggio della Dottoressa Grey in tutti questi anni è stato amato e “odiato” non solo dai telespettatori anche da tutti gli specializzandi che sono finiti sotto le sue grinfie.

Attraverso un bellissimo post su Instagram, la nota attrice americana ha fatto sapere di dover salutare la serie (probabilmente per altri progetti). Non si tratta di un addio definitivo, ma solo di un arrivederci. Ha promesso, infatti, che ci saranno tante e tante incursioni sul set.

LEGGI ANCHE –> Sangiovanni esplora nuove sfide per il futuro: la notizia turba i fan

LEGGI ANCHE –> Enrico Montesano, sapete quanto guadagna? Cifre da capogiro

I fan più affezionati della famosissima serie TV sono rimasti decisamente molto delusi: nel corso degli anni hanno dovuto dire addio a tantissimi personaggi che hanno amato. Un nome fra tutti: il Dottor Stranamore.

Impostazioni privacy