“Non ci vediamo da 13 anni”: Claudio Bisio, forti emozioni in diretta

Durante la diretta di ieri 17 novembre a Zelig c’è stata una forte emozione per il conduttore Claudio Bisio. Una gioia inaspettata che ha lasciato il pubblico senza parole. 

Claudio Bisio si emoziona in diretta
Zelig (da Instagram)

Il 9 novembre è andata in onda la prima puntata dello show comico Zelig condotto anche quest’anno dalla coppia storica Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Anche in questa edizione il programma andrà in onda per tre puntate, quella del 9 novembre, del 17 andata in onda ieri, e per concludere questa edizione al Teatro Arcimboldi di Milano andrà in onda l’ultima puntata il 22 novembre.

La prima puntata in onda su Canale 5 è stato come sempre un grande successo. Zelig è tornato anche in questa edizione con comici già noti nello spettacolo ed alcuni emergenti. Sembra che lo spettacolo non si sia mai fermato, la complicità dei due conduttori è sempre molto apprezzata e si nota la loro felicità nel condurre questo spettacolare programma che da 25 anni va in scena.

Sono tanti i comici famosi che si esibiscono sul palco di Zelig tra cui il Mago Forest, Ale e Franz, Teo Teocoli e tanti altri che non mancheranno nelle tre puntate. Ma il programma ha deciso di dare spazio anche a nuovi comici che si esibiranno per la prima volta su un palcoscenico così importate della televisione commerciale.

Sul palco di Zeling non sono mancate le emozioni: Claudio Bisio rivede Alessandro Siani

Claudio Bisio si emoziona in diretta
Zelig (da Instagram)

Nella seconda puntata di Zeling andata in onda ieri 17 novembre sul palco non sono mancate l’emozioni. Il conduttore Bisio infatti ha provato una grande gioia e si è commosso nel rivedere sul palco l’attore partenopeo Alessandro Siani. I due non si vedevano da circa 13 anni.

Leggi anche –> Zelig, sapete come è arrivato al successo Claudio Bisio? In tv quasi per caso

Insieme l’attore e il conduttore hanno recitato in due film di successo Benvenuti al sud e Benvenuti al nord. Nonostante il forte legame, i due amici tra i vari impegni non sono riusciti ad incontrarsi in tutti questi anni. Il comico partenopeo ha un legame particolare anche con Vanessa Incontrada, insieme hanno condotto il Tg di satirica Striscia la Notizia.

Leggi anche –> Zelig riapre sotto un brutto auspicio, Claudio Bisio lascia a bocca aperta

L’emozione per il conduttore è stata immediata appena ha visto entrare il comico, e ha detto rivolgendosi al pubblico “Non ci vedevamo da una vita, da tredici anni. Abbiamo fatto insieme Benvenuti al sud e Benvenuti al nord. Qualcuno tra i presenti in sala lo ha visto? quante volte? E poi hanno dato inizio allo spettacolo ispirato proprio al secondo film.