“Ma vattene affa*****”: Totti Blasi, spunta quel VIDEO di San Valentino. L’incredibile risposta

Totti Blasi video esclusivo, “Ma vattene affa*****” lascia a bocca aperta. Alcuni dettagli svelano la crisi tempo prima.

Totti Blasi ex coppia
Totti Blasi(foto da Instagram)

Ma che sarà successo a questa coppia così in vista del panorama vippone italiano? Totti Blasi sono sempre sulle prime pagine delle copertine ma non più con le solite paparazzate in giro con i figli. Ormai quei tempi sono destinati a divenire un ricordo.

Proprio su questo filone è venuto a galla un video che forse, se avremmo fatto maggiore attenzione, già ci saremmo accorti di indizi rivelatori di una crisi al limite. I rumor ci piacciono sempre e chi avrebbe mai immaginato una separazione improvvisa.

Pensare che proprio all’origine del primo chiacchiericcio, i due “furbetti” si erano precipitati in tv o sui profili a confermare un amore ormai non più esistente. Ilary parlava di come Francesco la guardava sempre come fosse la prima volta. Un po’ di attenzione e avremmo capito che il discorso non convinceva neanche lei.

Totti Blasi, un vaffa reinterpretato a distanza di tempo: avvisaglie dallo scorso San Valentino

blasi inguaia totti
Totti e Blasi a mare (Instagram)

Francesco si faceva riprendere smentendo le voci di una crisi e condannando i paparazzi che facevano soffrire i minori della famiglia. (Onestamente avete fatto tutto voi.) Il problema è tra loro e un occhio lungo ha capito che i due recitavano da molto tempo.

Si riprende in esame un video girato lo scorso anno nel giorno di San Valentino. Ilary regala un finto mazzo di fiori a Totti con i Baci Perugina. Il marito scarta tutto senza entusiasmo e alla fine la manda a quel paese mentre Ilary ride nervosamente, ora ci si chiede; era la reazione che voleva?

Ride per coprire il vaffa o perché contenta di averlo preso in giro? Certo che dall’ex capitano ci si aspetta sempre un retrò comico ma analizzando bene il filmato sembra proprio deluso e infuriato. Allora la clip fece il boom dei like.

Era già un inizio? La Blasi tentava di farsi perdonare le sue “marachelle in trasferta? Con il senno di poi sembra proprio che l’ex letterina voleva farsi beffa del marito nel giorno degli innamorati. O meglio fare una caricatura del tipico regalo che si porta alla compagna il 14 febbraio.

LEGGI ANCHE–>“E’ vergognoso”, Belen Rodriguez scatena l’ira dei follower: pioggia di critiche

LEGGI ANCHE–>Ilary Blasi e Francesco Totti, l’incontro segreto: si tenta di evitare il peggio

Forse Ilary già sospettava la presenza di Noemi e aveva voluto provocarlo. Chissà cosa avrà regalato Totti invece a Ilary per ricambiare…uno screen?