Ilary Blasi e Francesco Totti, l’incontro segreto: si tenta di evitare il peggio

Ilary Blasi e Francesco Totti, i dettagli della separazione più chiacchierata del momento. I due non sembrano riuscire a trovare una pace.

Totti indiscrezioni
Totti (Facebook)

Sono di per certo la coppia più chiacchierata. Anzi, l’ex coppia più chiacchierata. Il divorzio, infatti, sta andando per le lunghe. E se magari i due si erano anche promessi che si sarebbero rispettati, le cose non sono andate proprio così.

Sono infatti sotto gli occhi di tutti i colpi bassi, i dispetti, le ripicche; molti di questi infatti sono passate anche per i canali social, violando completamente la dimensione privata. Insomma, i due non si sono risparmiati nessun colpo.

Dal periodico Chi, giornale di Alfonso Signorini, abbiamo carpito qualche informazione in più su quello che sta succedendo nel tribunale. Causa di contesa tra i due coniugi infatti era il possesso di alcuni beni materiali.

Ha fatto scalpore il caso rolex. La Blasy aveva addirittura mandato una frecciatina all’ex marito postando una story davanti ad un negozio di Rolex. Ma come stanno davvero le cose?

Ilary Blasi e Francesco Totti, le indiscrezioni

Totti si separa da Ilary
I due con il primogenito (Facebook)

Quello di cui si sta parlando non è una vasta collezione, ma si tratta di tre quattro pezzi. Totti ne avrebbe fatto un tempo regalo ad Ilary che ora vorrebbe tenere per sé quegli orologi, per darli poi ai tre figli.

E’ stato poi richiesto un assegno di mantenimento: ma solo appunto per i tre ragazzi. Ilary avrebbe rinunciato a chiederlo invece anche per lei. Ha fatto discutere invece la questione sulla totti soccer school su cui pure l’ex capitano ha dovuto ribadire la proprietà.

LEGGI ANCHE->“Toglievi anche quello”: Chiara Ferragni senza veli. L’intimo non copre nulla – FOTO

I due avvocati stanno lavorando alacremente per poter arrivare a Marzo 2023 con un compromesso accettabile tra le due parti, senza continuare una disputa che sembra già infinita.

LEGGI ANCHE->Claudio Lipp,: che fine ha fatto il conduttore? Parole strazianti

Quante possibilità ci sono? In realtà, più di qualcuna. L’ultima volta, in tribunale, sembra si sia aperto un minimo spiraglio di pace tra i due. Abbiamo quindi buone speranze sul futuro. E’ ancora probabile che la love-story che ci ha fatto sognare più di altre, possa avere un finale degno di sé.