“L’amore mi ha salvato”, Eleonora Daniele spiazzata: un dramma assurdo

Eleonora Daniele è apparsa visibilmente provata dal racconto dell’ospite a Storie Italiane: una storia terribile. Lui vivo per miracolo. scopriamo tutti i dettagli. 

Eleonora Daniele e il dramma di Luca Sguazzini
Eleonora Daniele (da Instagram)

Eleonora Daniele a Storie Italiane ha raccontato il dramma che ha vissuto l’ex concorrente di Ballando con le stelle Luca Sguazzini. Qualche giorno fa anche Milly Carlucci durante il suo programma aveva mandato un messaggio di speranza e di sostegno a sostegno dell’ex concorrente. Una vicenda che ha colpito e commosso davvero tutti.

La conduttrice di Storie Italiane con molta felicità ha annunciato ai telespettatori che l’ultima parte del programma era stata dedicata a Luca Sguazzini, che poche settimane fa è stato colpito da un’ischemia cerebrale. Inoltre la 46enne di Padova ha voluto anche la presenza della compagna Sara Bertagnoli e la figlia di otto mesi Luce.

L’intervista è avvenuta tramite un collegamento da casa di Luca e Sara. La Daniele non è riuscita a trattenere l’emozione e la felicità di poter ospitare la coppia e la bambina e ha detto: “Mi viene da piangere per quanto siete belli insieme”. E’ stato un momento davvero toccante, che ha commosso tutto lo studio e il pubblico a casa.

Eleonora Daniele commossa dal racconto di Luca e Sara

Eleonora Daniele e il dramma di Luca Sguazzini
Luca Sguazzini Sara Bertagnoli (da Instagram)

Luca Sguazzini è un famoso modello, e nel 2016 ha partecipato come concorrente al celebre programma in onda su Rai 1 e presentato da Milly Carlucci Ballando con le stelle. La sua partecipazione al programma è stata molto apprezzata sia dai giudici ma soprattutto dai telespettatori da casa che lo hanno sempre premiato.

Leggi anche –> Anna Tatangelo straziata dal dolore: il grave lutto che l’ha colpita

Il modello ai microfoni di Storie Italiane ha iniziato ha raccontare il suo dramma vissuto insieme alla moglie la notte del 24 ottobre. Il 34enne già nei giorni prima della sua ischemia ha raccontato di aver sofferto di forti mal di testa, ma che non si era preoccupato più di tanto. Poi a distanza di giorni verso le 5 del mattino si è sfiorata la tragedia.

Leggi anche –> L’Eredità, Flavio Insinna senza parole in diretta: la campionessa

Adesso Luca, come ha dichiarato in diretta, sta bene. Ma purtroppo i tre ictus gli hanno provocato una semiparalisi. Nel corso dell’intervista ha specificato alla conduttrice che se è ancora vivo è grazie alla moglie, che in quegli attimi di panico è intervenuta con un massaggio cardiaco. “L’amore mi ha salvato la vita”. Queste le parole di Luca Sguazzini che hanno fatto brillare gli occhi alla conduttrice e a tutti i presenti.