Antonino Spinalbese, dichiarazioni di fuoco su Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese, dichiarazioni infuocate su Belen Rodriguez: al nostro uomo sarà scappata una parola di troppo?

Spinalbese parla di Belen al gf vip
Spinalbese (Facebook)

Antonio Spinalbese non la smette di parlare di Belen: non fa altro che fare il suo nome, raccontando dettagli anche molto privati della loro storia d’amore, ormai finita.

Infatti la showgirl argentina adesso starebbe con Stefano de Martino, padre del suo primo figlio, Santiago.

Quando ha saputo che Antonino Spinalbese, suo ex compagno, sarebbe entrato nella casa più chiacchierata di Italia in generale La Rodriguez non l’aveva presa benissimo. E ci si chiede con ogni ragione se non facesse bene, a dubitare.

In effetti, Spinalbese, sull’ex storia con Belen, Spinalbese è diventato uno dei personaggi di spicco della casa, proprio perché, di tanto in tanto, si diverte a rilasciare dichiarazioni di ogni genere sulla Rodriguez.

Non ha omesso, dal suo racconto, davvero nulla. Ci si chiede se non stia esagerando nel divulgare dettagli privati, ma tant’è. Il suo racconto è iniziato proprio dalle origini della storia: i due si sarebbero conosciuti in una vacanza, che lui interpreta come segno del destino.

Antonino Spinalbese, dichiarazioni di fuoco su Belen

Spinalbese dichiarazioni su Belen
Spinalbese (Facebook)

Si sarebbero subito comportati come fidanzati, ma lui poi è stato chiamato a Milano per lavoro. Ma quando l’amore chiama, Antonino risponde. E così, appena atterrato a Milano, avrebbe ripreso l’aereo, e in barba al lavoro, sarebbe tornato dalla sua nuova amata.

Racconta anche della prima gravidanza, abortita. Ma è stato proprio da questo dramma che i due hanno avuto la forte voglia di fare un bambino: ed è nata Luna Marì, seconda figlia della showgirl argentina.

LEGGI ANCHE –>Barbara D’Urso, così non l’avete mai vista: che schianto anche giovanissima – FOTO

Parlando di lei, Antonino ammette che è estremamente affettuosa, e che parla tanto e aggiunge “forse anche troppo, credimi.”

LEGGI ANCHE –>“Non passa mai”: Romina Power, un dolore insopportabile. Il triste annuncio

E se di tanto in tanto traluce un barlume di affettuosità nelle sue parole, di tutt’altro tenore le parole successive. Infatti Spinalbese, pur senza fare il suo nome in quel contesto e parlando sommessamente,  avrebbe addirittura detto che la showgirl avrebbe tradito De Martino con lui, agli inizi.

La reazione di Belen non c’è ancora stata: che sia forse il caso dell’ennesima diffida?