Kate Middleton è rifatta? Il “ritocchino” di troppo scatena la polemica

Kate Middleton: il “ritocchino” di troppo della reale in inglese finisce immediatamente in polemica. È stata presa di mira.

Kate Middleton ritocchino
Kate Middleton (Foto da Instagram)

Ultimamente non sta tirando un’aria buona a Buckingham Palace specialmente per Kate Middleton che è stata presa di mira dai tabloid inglesi. Con il cambiamento della linea di successione, la donna ha assunto il ruolo di principessa del Galles. Questo comporta maggiori responsabilità.

E fin qui nessun problema perché Catherine è sempre stata presente in quelli che sono gli impegni di corte. Tanto è vero che ha scelto di avvicinarsi quanto più possibile a Londra pur di star vicina alla regina recentemente scomparsa. Ma c’è un piccolissimo dettaglio che non è passato inosservato.

Qualche giorno fa si è tenuta a Londra una ricorrenza molto importante che va ricordare le vittime delle guerre. Per questa occasione sia Kate sia la regina consorte si sono affacciate dal famoso balcone e sono apparse decisamente trovate agli occhi di tutti.

Kate Middleton: connotati stravolti da Photoshop. La principessa del Galles è stata ritoccata un po’ troppo

Kate Middleton ritocchino
Kate Middleton (Foto da Instagram)

Come si accennava poco fa, lady Middleton e Camilla sono apparse molto commessi in occasione del Remembrance day. Giornata molto importante in cui vengono commemorate le vittime di guerra. Per l’occasione entrambe hanno indossato degli abiti neri in segno di rispetto verso i defunti.

Le due donne si sono affacciate dal balcone e sono state fotografate da tantissimi media. Alcuni scatti sono stati pubblicati su famosissimi giornali inglesi, ma qualcosa si è notato decisamente a colpo d’occhio. I connotati di Kate Middleton sono stati a dir poco stravolti. Perché questa scelta?

La reale inglese che sta per spegnere 41 candeline non ha, di certo, bisogno di ritocchini perché, come vedrete tutti, è davvero molto bella e al top della forma. Chi si è occupato di pubblicare le foto c’è andato giù pesante con Photoshop, modificando in maniera drastica il volto della donna, invecchiandola notevolmente.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, stavolta è davvero evidente: ad un passo dalla fine

LEGGI ANCHE –> E’ lei la Regina: Royal, aria tesissima a Palazzo. Il gesto di Kate Middleton placa gli animi

Questo particolare non è sfuggito a tanti che hanno commentato questo gesto con parole poco carine. È vergognoso, disgustoso umiliante così è stata apostrofata la scelta di colui/colei che ha modificato il volto della Middleton.

Impostazioni privacy