Tiberio Timperi “replica” l’offesa alla nota conduttrice in diretta: “Sei una …”

Convinto o con nonchalance , Tiberio Timperi ormai lo ha detto. Il suo commento ha fatto impallidire gli utenti.

Tiberio Timperi offende in diretta
Tiberio Timperi(foto da Instagram)

La storia tra Totti e Ilary non perde mai freno. È dall’estate che questa vicenda ha fatto da protagonista alle prime copertine delle riviste gossip. Ha tirato in ballo questa situazione anche il divertente Gianni Ippoliti nella trasmissione di Uno mattina.

Il rotocalco del fine settimana è magistralmente timonato da Tiberio Timperi. Proprio lui si è reso artefice di un vocabolo che forse avrà delle pesanti ripercussioni. E’ un riferimento diretto ad una famosa conduttrice bionda della Mediaset.

Come ben sappiamo alla vigilia del matrimonio tra la star e un calciatore, Fabrizio Corona, noto paparazzo senza peli sulla lingua, mise in luce una “tresca” fra Flavia Vento e il suo futuro marito. Un colpo basso visto che la vip era anche in attesa del suo primo figlio.

Tiberio Timperi ha fatto un’osservazione ironica sulla conduttrice della Mediaset replicando le parole di Corona

Ilary Blasi offesa
Ilary Blasi (foto da Instagram)

Mai saputo se il fatto sussisteva o no ma dopo qualche tempo La Blasi, di lei parliamo, ha assaggiato la sua vendetta. Al timone del Grande Fratello fu ospite proprio Corona e Ilary gli tese come un tranello: senza dargli tanto tempo gli chiuse il microfono togliendogli l’audio.

La moglie (ex) dell’attaccante (ex) della Roma non aveva digerito né la vicenda a cui aveva dato clamore e nè quando la chiamò caciottara. Ora è accaduto che a Uno mattina come prima notizia si è parlato proprio di questa separazione.

La storia dei Rolex ha fatto il giro della nazione ed è per questo che durante la trasmissione proprio Timperi ha detto che “trattenere gli orologi è veramente cheesy da caciottari”. Quindi ritorna prepotentemente l’appellativo già usato nei confronti della bellissima Ilary.

Uno smacco accaduto per caso o un vero proprio intento non è dato sapere. Fatto sta che il vocabolo incriminato è uscito fuori dalla bocca del bravissimo giornalista dagli occhi di topazio.

LEGGI ANCHE–>Belen Rodriguez non sbaglia un colpo: il nuovo accessorio vale una fortuna

LEGGI ANCHE–>Pomeriggio 5, Barbara D’Urso umiliata in diretta: “Sei sempre stata…”

Non resta che capire come proseguirà questa frase e se ci saranno delle prese di posizione da parte della conduttrice ora separata legalmente da Francesco. Cosa accadrà adesso dopo essere stata nuovamente definita cacciottara? Si attende la replica.