Pier Silvio Berlusconi contro Barbara D’Urso: i due ai ferri corti? La verità

Pier silvio Berlusconi ha preso una decisione che non farà piacere  a Barbara D’uso. Scopriamo cosa è successo tra i due e come stanno realmente le cose per la conduttrice napoletana. 

Piersilvio berlusconi attacca la d'urso
Piersilvio Berlusconi (Facebook)

Impossibile non avere in casa un televisore. Non c’è nessuno ormai che non lo abbia, e questo è anche estremamente comprensibile: il televisore, quando è arrivato, ha portato nella società grandissimi sconvolgimenti, addirittura ha contribuito alla formazione della lingua standard e all’alfabetizzazione mediante alcuni programmi creati con questo scopo.

Gli scopi nel corso del tempo sono cambiati di volta in volta, e ad oggi la tv può avere due scopi, a cui ci approcciamo spesso anche in maniera inconsapevole. Il primo scopo è connesso semplicemente ad un’attività ludica, di intrattenimento.

Insomma, accendiamo la tv quando vogliamo distrarci un po’. L’altro scopo è legato al fatto che la tv rimanga la nostra finestra sul mondo, o almeno una delle tante, anche se, fino agli inzii degli anni novanta e degli anni duemila è stata quasi l’unica.

Ad oggi, messi sul divano la tv, è impossibile annoiarsi, vista l’ampia gamma di prodotti e programmi che ci vengono offerti. Abbiamo, escludendo tutte le reti a pagamento, due scelte: la radiotelevisione italiana,la Rai e Mediaset gestita da Pier Silvio Berlusconi, che ne è anche il proprietario.

Pier Silvio Berlusconi contro Barbara D’Urso: cosa succede

Piersilvio Berlusconi contro Barbara d'urso
Barbara d’urso (Facebook)

Di recente, Pier Silvio ha annunciato in conferenza stampa quello che sarà il palinsesto della Mediaset per la prossima stagione 2023.  Molte le riconferme: ll Grande Fratello non solo avrà un appuntamento stabile ma, passato il periodo dei mondiali, avrà anche un doppio appuntamento.

Leggi anche –> Verissimo, Silvia Toffanin per la prima volta senza parole. Imbarazzo in studio

Si chiacchiera tanto del ritorno di Temptation Island, l’isola delle coppie, programma rimasto assente quest’anno. Torna anche l’appuntamento con Pio e Amedeo, mentre si rimanda all’anno prossimo, nell’autunno, l’esordio de La Talpa.

Ma cosa è stato detto invece sulla conduttrice dei salotti per eccellenza, Barbara D’Urso? La decisione presa probabilmente non le piacere (chissà che non ci sarà una frecciatina nei prossimi giorni).

 Leggi anche –> Harry e Meghan, nuovi guai: adesso è tutto finito. Nuvoloni a Palazzo

Pier Silvio ha infatti deciso che la conduttrice continuerà a condurre un solo salotto, quello ben noto di pomeriggio cinque, senza nient’altro. Non sappiamo come la D’Urso abbia preso la notizia, e per ora non possiamo che immaginare.

Aspettiamo magari ulteriori sviluppi a questa vicenda, semmai ci dovessero essere reazioni e sviluppi di ogni tipo da entrambe le parti.