“Sarà un gioiello”, Al Bano annuncia una clamorosa novità: di cosa si tratta

Al Bano rompe il silenzio sui social network e presenta a tutti la clamorosa novità: ecco di cosa si tratta. Non abbiamo creduto ai nostri occhi.

Al Bano annuncio novità gioiello
Al Bano a Verissimo (Instagram)

L’artista più grande di tutti i tempi, Al Bano Carrisi è uscito allo scoperto con una novità pazzesca che ha colto tutti alla sprovvista.

Il cantante, esibizionista sui più grandi palcoscenici d’Europa e d’Italia ha annunciato qualcosa di davvero clamoroso e inaspettato.

In questi giorni si è parlato tantissimo di lui e del triangolo amoroso con Romina Power e l’attuale convivente, Loredana Lecciso. Quest’ultima aveva chiamato in causa gli avvocati per frenare la candidatura di Romina in pubblico, somigliante ad un gesto che sa di riavvicinamento al suo ex marito.

In attesa di sviluppi su questo fronte, l’artista continua a sponsorizzare la più grande specialità della casa, che ha contribuito a rendere ancor più appetibile la sua fama in Italia e non solo

Al Bano rompe il silenzio sui social e presenta a tutti la novità del secolo: è tutto vero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AL BANO (@al_bano_officialfans)

Conosciuto in tutta Italia per le sue grani performance sui palcoscenici più ambiti, nel classico duetto canoro con l’ex moglie, Romina Power, l’artista, Al Bano Carrisi ha raddoppiato lo share di visibilità grazie alla sua seconda creatura, nata e cresciuta nelle sue tenute naturalistiche.

Il tutto è riconducibile alla realizzazione di vini e bevande di produzione propria. Un sogno nato molto tempo fa ed oggi diventato un secondo lavoro per il veterano dello spettacolo.

A tal proposito e fino al momento in cui è apparso l’annuncio sulla pagina “Officialfans” di Instagram, ci sarà in programma un evento imperdibile.

“Siamo sicuri che si tratterà di un autentico gioiello” è il commento di uno dei suoi fan più intimi, che già non vede l’ora di assaggiare il nuovo vino da tavola, denominato Canaaneo.

LEGGI ANCHE –> Claudio Lippi: che fine ha fatto il conduttore? Parole strazianti

Si tratta di un “nettare dolce, denso e speziato che racchiude anni di storia, radici. Il “Canaaneo” oltre ad essere un vino è un evento antropologico quasi magico”.

A tal proposito, Al Bano ha organizzato una spedizione nel comune di Genova dove gli appassionati potranno direttamente di persona assaggiare la squisita bevanda di nuova generazione.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton finisce nei guai: è stata tradita da una FOTO

Per partecipare all’evento sarà necessaria un’iscrizione a pagamento, direttamente sul sito www.aisliguria.it. Cosa aspettate a cogliere questa straordinaria opportunità?