“Toglievi anche quello”: Chiara Ferragni senza veli. L’intimo non copre nulla – FOTO

Chiara Ferragni sa sempre come stupire i follower su Instagram: la celebre imprenditrice ed influencer ha postato una foto davvero bollente. In intimo non ha lasciato davvero tanto spazio all’immaginazione. 

foto senza veli
L’imprenditrice ed influencer Chiara Ferragni

Chiara Ferragni sempre più regina del web. La celebre influencer negli anni è riuscita a costruire un vero impero economico soprattutto grazie ad Instagram. Ad oggi infatti con lei parliamo del top in assoluto, con numeri da capogiro raccolti ad ogni pubblicazione che hanno consentito alla moglie di Fedez di diventare imprenditrice di successo.

Basta dare uno sguardo al suo profilo ufficiale IG per rendersi conto della grandezza che ha raggiunto. Per lei al momento ci sono 28,1 milioni di follower, numero in costante crescita e che certifica il sontuoso successo che ancora oggi riesce ad ottenere ogni qualvolta si affaccia sul web. Nelle ultime ore però ha pubblicato un post che ha fatto storcere il naso a qualcuno.

Una foto senza veli che ha messo in risalto le sue qualità fisiche: infatti Chiara oltre ad essere una grande influencer e un’imprenditrice famosa, è prima di tutto una bellissima donna. E anche per questo motivo viene seguita da tanti fan che la considerano come una bellezza irresistibile. Andiamo a dare uno sguardo all’ultimo post pubblicato per capire nel dettaglio cosa ha scatenato.

Chiara Ferragni, l’intimo è trasparente: foto non per deboli di cuore

foto senza veli
L’imprenditrice ed influencer Chiara Ferragni

L’ultima foto che Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram ha scatenato una moltitudine di commenti contrastanti tra di loro. Da una parte i tanti fan ed ammiratori che non hanno resistito al suo fascino, e che hanno approfittato dello scatto bollente per manifestare tutto il loro gradimento. In intimo trasparente, davvero non ha lasciato troppa immaginazione ai fan.

Leggi anche –> “L’eterna bellezza”: Justine Mattera in intimo, visione celestiale per i fan – FOTO

Non sono mancate delle critiche all’influencer e all’imprenditrice, accusata di essere mamma di due bambini e di non dover per forza esporsi così tanto per ottenere risultati importanti in termini di like e commenti. Insomma, la solita polemica tra sostenitori e denigratori che possiamo leggere spesso sotto i post di personaggi pubblico dello spettacolo e della televisione. E anche del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Leggi anche –> “Siamo già innamorati”, Noemi sotto la giacca sbottonata nulla: favolosa – FOTO

Nella foto (postata sopra) Chiara Ferragni si è mostrata in tutta la sua forte sensualità. L’intimo trasparente ha innescato quel gioco del vedo non vedo che ha stuzzicato le fantasie dei follower. Tra i tanti like non è mancato quello di Gianni Morandi, che come tanti si è espresso a favore dell’influencer.