Barbara D’Urso perde le staffe con l’ospite: il motivo è scioccante

Mette fine al dialogo una Barbara D’Urso scocciata e a disagio. L’ospite è un fiume in piena e a nulla vale fermarla in tempo. 

Pomeriggio 5 studio
Pomeriggio 5 (foto da Instagram)

Caliente, solare ma anche Barbara D’Urso ha i suoi limiti. La bellissima presentatrice di Pomeriggio 5 si è resa protagonista di un siparietto che ha fatto tremare gli studi di Cinecittà. Una parentesi che ha reso un po’ nevrotica la famosa conduttrice.

Barbarella appare sempre in splendida forma grazie ai suoi mille segreti di bellezza. Inutile dire che sono le luci o le posizioni in studio; è una donna dal fascino strabiliante. Un paio di gambe da far vedere i sorci verdi alle adolescenti.

C’è da dire che lady Cologno fa di tutto per mantenere nel tempo la sua avvenenza. Il tempo passa ma non per la splendida partenopea fiera di essere, come da lei tante volte dichiarato, ” una terrona”.

Barbara D’Urso zittisce l’ospite nel pomeriggio della Mediaset. La pazienza ha un limite anche per lei

Barbara D'Urso fuori di sè
Barbara D’Urso( foto da Instagram)

Nel rotocalco della scorsa puntata, Barbarella ha dato inizio alla trasmissione trattando il caso dell’anziano signore tenuto chiuso in uno sgabuzzino dalla moglie. La donna era indiretta con Pomeriggio 5 e ha voluto dire la sua.

Ha parlato e parlato senza mai riprendere fiato. La D’Urso non è riuscita più a fermarla tanto era un fiume in piena. Ad un certo punto, con tutta la delicatezza che contraddistingue la padrona di casa, Barbara ha zittito la sua ospite.

Inoltre le suggerisce anche di dire la verità perché in quel monologo lungo non ce n’era traccia a quanto pare. Che fatica per l’avvenente signora della televisione che armata di una santa pazienza, ha dovuto ripristinare il seguito.

Nell’ambiente è ben nota la professionalità della più stacanovista tra le conduttrici. Fino a qualche tempo fa è stata la perfetta padrona di casa di ben 4 programmi settimanali. Un record che solo lei poteva portare a compimento.

Oggi è al timone del solo format pomeridiano che assimila un buon ascolto. E’ un vero vulcano e si sta preparando a debuttare in teatro nell’anno nuovo.

LEGGI ANCHE–>Antonino Spinalbese, dichiarazioni di fuoco su Belen Rodriguez

LEGGI ANCHE–>“Sarà un gioiello”, Al Bano annuncia una clamorosa novità: di cosa si tratta

Infatti proprio per la parlantina della vecchietta, ha dovuto ingranare la quarta per fare in modo che la scaletta fosse esaurita prima del collegamento con Gerry Scotti.