“Mi lasci senza parole”, Valentina Vignali e il selfie bollente in bagno: forme supersoniche – FOTO

Valentina Vignali fa venire la pelle d’oca con un selfie da arresto cardiaco nel bagno. Un fisico da ammirare dalla testa ai piedi: unica!

Valentina Vignali selfie bagno
Valentina Vignali sulla neve (Instagram)

La cestista più famosa d’Italia, Valentina Vignali ha fatto sognare nuovamente i suoi fan ad occhi spalancati.

La regina del basket e del nuovo corso dello spettacolo non ha lasciato alcuna tregua alla folta concorrenza su Instagram.

Dopo aver concepito le qualità indiscusse e da campionessa, i fan hanno imparato ad apprezzare di lei qualcosa di straordinario. Si tratta del suo aspetto fisico, che rasenta ai limiti la perfezione.

Nel tempo libero, Valentina si dedica spesso a coltivare la sua seconda passione, ovvero il settore della moda. Spesso, infatti la vediamo alle prese con outfit a tema che ne risaltano l’eleganza e più di un pizzico di sensualità.

L’occasione da questo punto di vista diventa ghiotta per gli appassionati che non hanno resistito nell’ammirare dal primo all’ultimo scatto in modalità “selfie“, la bellezza stratosferica della Vignali

Valentina Vignali e il selfie che mette in ‘croce’ i fan: irresistibile. Che spettacolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Non hanno voluto neanche per un attimo distogliere l’attenzione dai minimi particolari, i follower di Instagram, entusiasti all’ennesima potenza, nonché innamorati della divina e stratosferica, Valentina Vignali.

La showgirl e cestista professionista non ha lasciato nulla al caso davanti alle telecamere e si è resa protagonista di un selfie mozzafiato, nel bagno di casa.

Da sottolineare lo spacco centrale del vestito che scopre il lato più nascosto e glorioso della cestista. Il nuovo look dei capelli lisci e neri passa in secondo piano rispetto a ciò che propone in seguito al cospetto di un fisico da Serie A.

Gli scatti infuocati che mandano in tilt all’istante promuovono la magnifica e perfetta statura fisica di Valentina, condita da forme supersoniche, visibili dalla testa ai piedi.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli stigmatizzata sui social: Sei brava solo a. La reazione spiazzante

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, caos in studio: Tina contro Gianni, Maria senza parole

Insomma ce n’è davvero tanto di materiale per sognare per i fan dell’esperta giocatrice di basket, che ora come ora già non vedono l’ora che arrivi il prossimo appuntamento social.