Sabrina Ferilli stigmatizzata sui social: “Sei brava solo a…”. La reazione spiazzante

Sabrina Ferilli risponde con rime appropriate chi ha osato metterla su di una croce e rovinarle le giornate: l’incredibile reazione.

Sabrina Ferilli critiche reazione
Sabrina Ferilli al balcone (Instagram)

Grazie alla vetrina di Tu si que vales, l’attrice romana, Sabrina Ferilli è riuscita a rimpolpare la sua bacheca già ricca di successi.

Ormai Sabrina ha deciso di ritornare sul grande palcoscenico, sposando la causa dei programmi di Maria De Filippi e non sta affatto sfigurando.

Celebre per le sue uscite stuzzicanti nel passato, che hanno fatto gioire i tifosi della Roma, Sabrina ha allargato gli orizzonti del successo sui set, prima ancor dell’avvento sui parterre più prestigiosi della rete ammiraglia in Mediaset.

Il sabato sera c’è sempre da divertirsi in sua presenza e con i costanti e comici confronti con il simpatico personaggio di Giovannino.

Come se non bastasse, la Ferilli è tornata ad avere un occhio di riguardo dai suoi fan che ne hanno apprezzato eccome il ritorno sul piccolo schermo

Sabrina Ferilli, la risposta agli haters sorprende tutti: “Grazie è stata….”

Sabrina Ferilli critiche reazione
Sabrina Ferilli a Tu si que vales (Instagram)

Nonostante il successo sul piccolo schermo della Mediaset con Tu si que valesla bella attrice, Sabrina Ferilli avrebbe ancora qualcuno che farebbe fatica ad apprezzare le sue gesta in tv in un un modo diverso da come appariva un tempo.

In uno degli sketch più curiosi dell’ultima puntata, pubblicato successivamente sui social network, la Ferilli è stata presa di mira per un particolare di cattivo gusto, tipico del maschilismo più comune.

Un detrattore del web ha lanciato una stoccata all’attrice capitolina, rimarcando un concetto da censura: Sei brava solo ad allargare le gambe” tuona con parole oscene un utente.

Al ché la Ferilli non ha esitato a far passare inosservata l’iniziativa gratuita e bulla dell’utente e ha risposto a tal proposito con rime molto sanguinose e altrettanto offensive.

“Ti ringrazio moltissimo. Sai questa cosa l’ho imparata da tua madre” avanza Sabrina, nei panni di utente dietro ad una tastiera.

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso umiliata in diretta: Sei sempre stata

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Silvia Toffanin per la prima volta senza parole. Imbarazzo in studio

Insomma l’attrice ha provveduto a farsi giustizia da se, come in passato era capitato a diversi volti dello spettacolo. Ciascuno di loro con una modalità diversa di reagire di fronte alla provocazione e la prepotenza nascosta dietro ad uno schermo e una tastiera.

Impostazioni privacy