I Soliti Ignoti, Amadeus chiude la bocca all’ospite in studio: che figuraccia

Che tempismo, Amadeus non fa finire di parlare l’uomo misterioso a I Soliti ignoti. Cosa mai voleva dire con l’indizio?

I Soliti ignoti
I Soliti ignoti(foto da Instagram)

È poliedrico, versatile, sensazionale; è Amadeus. Il popolare presentatore è in veste di commissario nella nota trasmissione I Soliti Ignoti. Il programma naviga in acque calme che diventano tempestose quando ci si ritrova dinanzi a dei concorrenti particolari.

Si sa, Ama è un abile conduttore, un’esperienza di tanti anni che lo hanno portato in vetta ai personaggi più encomiabili dello spettacolo italiano. Un passato da disc jockey, speaker radiofonico e una passione innata per tutto ciò che è musica.

L’incontro con Claudio Cecchetto gli aprì le porte dove desiderava lavorare. La televisione è da tanti anni la sua seconda casa fra alti e bassi. Qualche tempo fa Amadeus era stato lontano dal piccolo schermo e si era dedicato esclusivamente alla radio.

I Soliti ignoti blocca l’ospite misterioso, la frase era a doppio senso

I Soliti ignoti
I Soliti ignoti( foto da Instagram)

Il suo caro amico Carlo Conti lo volle come trasformista a Tale e quale show e da lì la sua carriera parti di nuovo con grande slancio. Oggi sta portando avanti i preparativi della terza edizione del suo festival di Sanremo di febbraio prossimo.

Non solo presentatore ma anche direttore artistico della nota kermesse Ligure. La sprezzante euforia di Amadeus è visibile ogni sera nel programma che conduce. L’ultima puntata lo ha visto protagonista di un siparietto con uno degli ignoti.

La dinamica del gioco del serale prevede l’ingresso di 10 ospiti in piedi sui piedistalli di cui si deve scoprire, appunto, l’identità segreta. A volte si sceglie di farli parlare attraverso degli indizi che aiuteranno a scoprire il mestiere.

Uno dei tali ha sorpreso molto il conduttore per via del suo modo di parlare così schietto. Quando è toccato a lui l’uomo rivelare i tre indizi ha dichiarato di esser stato tempo prima a Cuba. Sole musica spensieratezza e con tanta voglia di…

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Silvia Toffanin per la prima volta senza parole. Imbarazzo in studio

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Silvia Toffanin per la prima volta senza parole. Imbarazzo in studio

A questo punto Ama lo blocca con queste parole: “No! Non dica di cosa aveva voglia, non lo faccia!” Che male pensante! L’ignoto voleva solo dire che il viaggio a Cuba è stato rilassante e metteva in moto tanta voglia di divertimento.