Charlene di Monaco, stavolta è davvero evidente: ad un passo dalla fine

Charlene di Monaco, su quel gesto così evidente si è espressa una nota esperta. La principessa è sempre esposta al vaglio dell’opinione pubblica.

Charlene di Monaco gesto
Charlene e Alberto di Monaco (Foto da Instagram)

Sono circa due anni che la vita della principessa del Principato di Monaco viene costantemente messa al vaglio da parte dell’opinione pubblica. I tabloid di tutto il mondo si sono sbizzarriti e hanno trovato qualsiasi scusa pure di puntarle il dito contro. Ma quale è davvero la colpa di Charlene?

La consorte di Alberto è tornata da circa un anno a palazzo, dopo aver affrontato un periodo veramente molto difficile che ha compromesso non solo la sua salute fisica ma anche quella mentale. Mesi e mesi lontana dai suoi affetti più grandi e dall’amore incondizionato dei suoi figli.

Per lei non c’è stato mai un momento di tregua, tantomeno al suo ritorno. Durante le pochissime uscite pubbliche che si è concessa da sola e con il marito, di lei sono stati analizzati i comportamenti. A parlare è una nota esperta del linguaggio che ha notato alcuni gesti nelle foto scattate alla coppia.

Charlene di Monaco, matrimonio sull’orlo del precipizio? Quel gesto parla chiaro

Charlene di Monaco gesto
Charlene e Alberto di Monaco (Foto da Instagram)

Come si accennava poco fa, la vita privata della principessa di Monaco è ancora sulla bocca di tutti. Non si riescono a placare le voci di una presunta separazione da Alberto. Tanto è vero che durante gli eventi pubblici, Charlene è stata lungamente notata da una famosa esperta del linguaggio del corpo.

La donna, infatti, ha notato che nelle foto in cui posa Charlene, la donna sembrerebbe essere molto rigida specialmente quando il marito le è vicino. Testimonianza di ciò c’è uno scatto del 2017 che vede la principessa alquanto contrariata dalla presenza di Alberto che è pronto per abbracciarla.

Negli ultimi anni, bisogna ammettere, che la coppia ha vissuto momenti di alti e bassi. Ci sono state, infatti, tantissime situazioni in cui i due sono stati visti al top della forma. Mentre in altre circostanze la presenza o meglio l’assenza di Charlene è stata male interpretata dall’opinione pubblica.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier straziata dal dolore: non trattiene le lacrime

LEGGI ANCHE –> Non lo abbiamo fatto: Benedetta Rossi, quella delusione mai dimenticata

Fatto sta che questa situazione ha davvero stancato i reati di Monaco che in molte occasioni, specialmente Alberto, ha fatto presente che l’assenza della moglie e dovuta solo alla necessità di un recupero fisico dopo i tanti interventi chirurgici.

Impostazioni privacy