“Siamo già innamorati”, Noemi sotto la giacca sbottonata nulla: favolosa – FOTO

Noemi balza in vetta alla classifica delle preferenze social con un primo piano ad alta temperatura: sotto la giacca nulla. Tutti innamorati di lei.

Noemi sotto giacca niente innamorati
Noemi e la scollatura super travolgente (Instagram)

La cantante e artista teatrale, Noemi ha fatto il boom di likes su Instagram, durante l’ultima uscita tutt’altro che banale.

Grazie al successo a Sanremo, l’artista ha avuto la giusta ricompensa anche in termini di visibilità. Ora la sua carriera è in fase di decollo assoluto e come se non bastasse i follower sui social network le strizzano anche l’occhio.

La sua scalata al successo è iniziata nel 2009 con la partecipazione a X Factor dopo aver inanellato le prime esperienze musicali che hanno contribuito a rendere noto sin da subito il suo nome.

Ora, Noemi ha grande considerazione soprattutto sui social, quando non si esibisce sul palcoscenico delle grandi occasioni. Vediamo insieme l’adrenalina e il coinvolgimento che ha regalato al proprio pubblico, con uno scatto in primo piano da far venire la pelle d’oca all’istante

Noemi scopre la giacca e manda al manicomio: la FOTO della rinascita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Come dicevamo, grazie all’avvento sui social e il boom di visualizzazioni per gli scatti e le videoclip condivise, la cantante, Noemi è diventata uno dei punti di riferimento assoluti del vasto panorama dello spettacolo.

Al di là dei gloriosi successi raggiunti sui più grandi palcoscenici teatrali d’Italia e non solo, Noemi può vantare di un bottino di visibilità di tutto rispetto, sui social network.

Le foto scattate nei contesti più suggestivi che ne risaltano il primo piano, la cantante lascia spesso intravedere la sua nobile bellezza.

Stavolta però l’ex concorrente di X Factor ha travalicato i confini della sensualità e ha regalato uno spettacolo unico per gli occhi dei follower.

LEGGI ANCHE->Tiberio Timperi “replica” l’offesa alla nota conduttrice in diretta: “Sei una …”

Noemi si mette in mostra al centro del palcoscenico, sbottonando fino al punto in cui si realizza il sogno di ciascuno dei suoi fan, la sua giacca rosa.

I fan percepiscono subito l’aumento considerevole della temperatura, quando notano che sotto l’indumento la showgirl non indossa praticamente nulla.

LEGGI ANCHE-> Pier Silvio Berlusconi contro Barbara D’Urso: i due ai ferri corti? La verità

Insomma, forse la dolce Noemi mai si era spinta fino a questo punto ed ora da questa favolosa e attraente uscita social non può fare altro che continuare a cavalcare l’onda e inseguire altri sogni con un sostegno in più sul groppone.