“Si è incatenata”: Antonella Clerici senza parole in studio – FOTO

“Si è incatenata”: la nota conduttrice Antonella Clerici è rimasta senza parole in studio. La FOTO chiarisce tutto.

Antonella Clerici senza parole
Antonella Clerici (Screen della diretta)

Si prospetta davvero una bella puntata quella che è appena iniziata su Raiuno. Antonella sembra essere davvero spumeggiante e al top della forma. Sorriso smagliante e braccia aperte per accogliere in studio non solo i suoi ospiti ma anche tutto il pubblico che la segue con passione da casa.

Come sempre saranno le ricette ad essere le protagoniste indiscusse dello show di cucina, ma ovviamente saranno preparate da fantastici chef. Al suo fianco gli inseparabili compagni di avventura di E’ sempre a mezzogiorno. Oggi però ci sarà un ospite veramente eccezionale che farà felici grandi e piccini.

Ma facciamo un piccolo passo indietro ed iniziamo col dire che la conduttrice ha introdotto la puntata parlando di un tema molto sensibile, quello della tolleranza. Oggi, infatti, si festeggia la giornata mondiale e la Clerici non ho potuto fare a meno che ricordare quanto sia bello essere tolleranti.

Antonella Clerici, ospite Raoul Bova e una delle chef di E’ sempre mezzogiorno si incatena alla sedia

Antonella Clerici senza parole
È sempre mezzogiorno (Screen della diretta)

Come si accennava poco fa, l’inizio della trasmissione è stato molto spumeggiante e con una forte carica di buono amore. Perché la conduttrice ha voluto introdurre il tema della tolleranza e ricordare quanto sia fondamentale insegnare questi buoni principi anche ai nostri figli sin da piccoli.

Un bel messaggio il suo che, come sempre, arriva dal cuore e mira ad arrivare all’animo di telespettatori. Subito dopo però la conduttrice ha smorzato questo tema così complesso perché è rimasta colpita da una scena all’interno della suo studio. Ha annunciato, infatti, che ci sarebbe stato un grandissimo ospite: Raoul Bova.

A queste parole non ha potuto fare altro che notare che una delle sue simpaticissime chef si era incatenata alla sedia già dal giorno prima, non appena era venuta a conoscenza del fatto che il grandissimo e bellissimo attore italiano sarebbe stato presente in trasmissione.

LEGGI ANCHE –> Storie italiane, Eleonora Daniele riprende il caso di Saman Abbas: la svolta

LEGGI ANCHE –> Sparito nel nulla: Noemi Bocchi, arriva la brutta notizia per Christian Totti

Effettivamente è una gran bel vedere. Un momento di ilarità che finito nelle risate complessive di tutto lo studio.

Impostazioni privacy