C’è posta per te, Maria de Filippi svela le novità e gli ospiti della nuova edizione

E’ tutto pronto per la nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi “C’è posta per te: nuove storie e celebri ospiti. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

C'è posta per te quando inizia e qual è il primo ospite
C’è posta per te (da Instagram)

C’è posta per te è uno dei programmi televisivi più attesi e seguiti della stagione invernale. Come ogni anno il people show condotto e ideato da Maria De Filippi dovrebbe iniziare il mese di gennaio con tantissime novità. Con la padrona di casa che ospiterà molti personaggi famosi e amati dal pubblico. Andiamo a scoprirli.

La scorsa edizione come tutti si aspettavano ha avuto ascolti da record. La De Filippi non ha mai smentito di essere la regina del sabato sera. Al momento la conduttrice è impegnata con Amici e con il dating show Uomini e Donne, programmi che hanno sempre riscontrato un grande successo nel corso degli anni.

C’è posta per te avrà come sempre al timone della conduzione Maria De Filippi che non può fare a meno dei suoi postini, che come sempre sono coloro che consegnano la posta e l’invito da parte della conduttrice. Quest’anno la regina di Canale 5 per il suo programma ha voluto alcuni cambiamenti. Ve li sveliamo in anticipo, insieme alla data di inizio del programma.

C’è posta per te, Maria De Filippi vuole sorprendere i telespettatori: tutte le novità in programma

C'è posta per te quando inizia e qual è il primo ospite
C’è posta per te (da Instagram)

Maria De Filippi nonostante sia impegnata fino a giugno con Amici e Uomini e Donne, non risparmia le sue energie per la nuova edizione di “C’è posta per te”. Infatti secondo alcune notizie che ha riportato il sito Dagospia, sembra che la conduttrice voglia ottenere per questa nuova edizione maggiori ascolti. Diventando la regina in assoluto di Mediaset.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli stigmatizzata sui social: Sei brava solo a. La reazione spiazzante

Dagospia ha anche rivelato che il programma inizierà probabilmente sabato 7 gennaio 2023 e si fermerà  a marzo. In questa 26esima edizione del people show ci saranno tantissime celebrità anche internazionali, e per la prima puntata è stato svelato che l’ospite d’onore sarà il celebre cantante e attore Massimo Ranieri.

Leggi anche –> fatto: Benedetta Rossi, quella delusione mai dimenticata

Nel frattempo che Maria e l’intera redazione si preparano per l’inizio di questa entusiasmante edizione di C’è posta per te, la conduttrice al momento continuerà a  raccontare le storie sentimentali di Uomini e Donne. Ma anche i miglioramenti degli alunni della scuola di Amici senza dimenticare Tu si que vales altro programma di grande successo.

Impostazioni privacy