“Così aumentano i nostri riscaldamenti corporei”, Taylor Mega in intimo toglie il fiato: strepitosa – FOTO

Taylor Mega lascia tutti senza fiato con una posa da arresto cardiocircolatorio. In intimo è tutt’altra storia: le immagini favolose.

Taylor Mega intimo fiato
La sensualissima Taylor Mega (Instagram)

L’influencer più effervescente del web, Taylor Mega ha lasciato tutti gli appassionati senza fiato in occasione di una delle uscite più incandescenti da quando è registrata sui social.

Il suo profilo personale è in travolgente ascesa, grazie agli scatti bollenti e fuori da ogni limite. La showgirl, in passato è stata oggetto di discussione in diverse trasmissioni a partire dal Grande Fratello a cui vi ha preso parte.

Oggi il suo nome è ancora sulla bocca degli addetti per i trascorsi tra flirt, gossip e brevi storie d’amore con i personaggi del momento. Uno fra questi è Alberto De Pisis, con il quale “è durata due mesi”.

Nonostante la dichiarata omosessualità dell’attuale concorrente della casa del GF Vip 17, Taylor in un’intervista privata ha raccontato la breve parentesi d’amore avuta con lui in passato, quando erano soltanto migliori amici e null’altro

Taylor Mega, blackout totale su Instagram: le FOTO in intimo diventano subito virali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Altro grande successo per la regina dei social network, Taylor Mega. La regina dello spettacolo, protagonista in diversi dibattiti in tv e non solo può vantare di un’ottimo feeling con il web e gli appassionati d’amore e di moda.

Durante la sua illuminante carriera da showgirl, Taylor ha fatto parlare spesso di se, soprattutto in amore.

Oggi, l’ex gieffina è impegnata per lo più ad incamerare follower e aumentare l’asticella della notorietà sulla piattaforma Instagram, che l’ha consacrata definitivamente.

In occasione di una sponsorizzazione pubblicitaria, Taylor sveste i suoi panni casalinghi e resta solo in intimo. Oltre allo slip nero e il reggiseno c’è di più…

La showgirl, nonostante il tempo trascorra in fretta dimostra di avere un fisico sublime, all’altezza della situazione e che farebbe persino gola alle ventenni.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli stigmatizzata sui social: Sei brava solo a. La reazione spiazzante

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, caos in studio: Tina contro Gianni, Maria senza parole

I fan si sono espressi con aggettivi appropriati all’occasione in cui Taylor diventa protagonista di scatti infuocati, tutti conditi da pose incredibili sul tappeto, a tal punto da togliere il fiato e far innamorare a prima vista.