Pomeriggio 5, Barbara D’Urso umiliata in diretta: “Sei sempre stata…”

Pomeriggio 5 infuocato, Barbara D’Urso rimane basita dalle affermazioni di colui che ha sempre considerato parte della sua vita.

Pomeriggio 5 Barbara D'Urso la conduttrice
Pomeriggio 5 ( foto da Instagram)

Ma oggi Barbara D’Urso è stata proprio presa di mira di brutto durante la puntata di Pomeriggio 5. La bellissima partenopea si è ritrovata il soggetto principale di una vicenda accaduta in diretta. La sua trasmissione continua la sua escalation anche se a volte gli ascolti fanno i capricci.

Il rotocalco pomeridiano è un vero concentrato di informazioni, leggerezza capitanato dalla splendida lady Cologno. Sono ormai 14 anni che non si stacca più dalla trasmissione che ha tenuto a battesimo.

Il programma in questione è come un figlio in cui lei dona tutto il suo cuore, e lo ripete ogni giorno. Quest’anno Barbarella ha compiuto 64 anni e fa invidia addirittura alle trentenni. Un fisico tonico, due gambe tornite e il sorriso suo biglietto da visita intramontabile.

Pomeriggio 5 lascia di stucco la splendida conduttrice. Segreti svelati dopo anni dal suo migliore amico

Leopoldo Mastelloni attore
Leopoldo Mastelloni(foto da Instagram)

La nota presentatrice ama circondarsi di amici e infatti è risaputo delle sue uscite serali per staccare la spina. Un posto diverso per distrarsi dalla fatica della diretta televisiva che nutre i suoi spettatori abituali.

Nella puntata di ieri tra gli ospiti figurava una sua vecchia conoscenza. Il poliedrico Leopoldo Mastelloni ha rivangato il passato trascorso tra i vicoli dello splendido capoluogo campano quando iniziava la loro grande amicizia.

Il talentuoso artista teatrale non vede l’ora di spiazzare tutti con alcuni scottanti fatterelli riguardanti la loro adolescenza. In mezzo a tante risate e curiosità, Mastelloni dichiara che per quanto riguarda lui, la D’Urso da giovane era veramente una tonta.

Ecco come esordisce rivelando alcuni particolari:

“Devo dire la verità…Barbara era sinceramente scema…Io l’ho conosciuta che aveva 14 anni…Era così innocente che mi chiedevo a volte dove potevo portarmela…

I due artisti si conoscono da quando Barbara era appena adolescente e cresceva coraggiosa sebbene avesse perso la sua mamma da piccola. Continuando Leopoldo asserisce che era un tabù ogni volta si nominavano questioni intime. A tal proposito ammette:

“Sei sempre stata una scema…Sei stata sempre una cretina sua questi argomenti…Una scema… lei diceva sempre ‘non è vero, non è vero’.

LEGGI ANCHE–>Michelle Hunziker rompe il silenzio: così ha superato il dramma della sua vita

LEGGI ANCHE–>“Tu si que vales”, Belen Rodriguez e la catastrofe in diretta: cosa è successo

Il parterre si stupisce di questa confessione e a Barbara non resta che annuire ai segreti svelati del suo compagno da giovinetti.