Una profezia mette il trono in crisi: cosa succederà al principe Harry

Il principe Harry si è ritrovato al centro di un vero vortice a seguito di una profezia a suo nome: ecco cosa è successo, scopriamolo.

harry
Una profezia mette il trono in crisi: cosa succederà al principe Harry (da Instagram)

E’ proprio così: sembra che ci sia una profezia, datata il 10 Gennaio 2023, che abbia come argomento centrale niente meno che la famiglia reale: d’altronde, la corona inglese e che la circonda è motivo di curiosità e interesse per tutti noi, soprattutto da quando è scoppiato lo scandalo a causa delle recriminazioni del Principe Harry.

Così lontani eppure, a volte, così vicini: a noi, d’altronde, non importa certo quanto le nostre vite siano distanti. La famiglia reale, infatti, è per noi sempre un argomento ricco di interesse e curiosità. Tra scandali a palazzo, bugie e soprattutto altarini da scoprire, ognuno di noi vorrebbe poter avere il privilegio di spiare un po’ più da vicino la verità che si cela dietro la corona inglese.

La profezia sul principe Harry parla chiaro: ecco cosa dice

harry
Una profezia mette il trono in crisi: cosa succederà al principe Harry (da Instagram)

Sembrava passata una vita da quando l’attenzione di tutti noi era letteralmente calamitata da Lady Diana, dal suo (non) amore travagliato con futuro Re di Inghilterra e la sempre più misteriosa vicenda che l’ha portato a un incidente fatale. Alcuni decenni dopo, però, eccoci a parlare nuovamente a un grande ed epocale scandalo: quello che riguarda il principe Harry.

Che il più piccolo dei figli di Lady Diana sia sempre stato il più ribelle non è certo un segreto, ma nessuno di noi si sarebbe mai immaginato la piega inaspettata e a tratti sconvolgente che la famiglia reale ha preso negli ultimi anni. In particolare, da quando il principe Harry ha trovato l’amore e ha deciso di allontanarsi dall’etichetta e dalla corona per vivere un amore e una vita più sereni e soprattutto liberi.

Leggi anche: “Licenziato in tronco” Rai: il comunicato ufficiale. Di chi si tratta

Ed è proprio lui, inaspettatamente, il protagonista di una certa profezia che gira proprio intorno alla famiglia reale. Secondo, appunto, un profeta sarà molto importante la data del dieci gennaio del duemila ventitré. Paragonata quasi a l’apocalisse per la corona inglese, in questa data vedrà finalmente la luce il famoso e tanto chiacchierato libro del principe Harry (dal titolo Spare). 

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci tacchi a spillo e minigonna troppo… mini: follia! “Ciaone proprio” – VIDEO

Secondo voci di corridoi al suo interno dovrebbero attenderci tutta una serie di verità, rivelazioni e soprattutto retroscena che starebbero mettendo non poco in pensiero l’attuale Re Carlo e il futuro Re, principe William, nonché padre e fratello del principe Harry. D’altronde non è certo un mistero che, da quando il più piccolo ha deciso di prendere le distanze dalla famiglia, le cose tra loro tutti si siano raffreddate  e neanche poco. Al punto che i due fratelli sembrino non essersi scambiati neanche una parola durante il recente funerale della nonna.

Impostazioni privacy