Alessia Marcuzzi, giravolta stordente: tra un po’ si slaccia tutto – FOTO

Alessia Marcuzzi festeggia al meglio il compimento degli anni. Giravolta sensazionale e fan storditi dalla sua bellezza: e quei dettagli in bilico…

Alessia Marcuzzi giravolta slaccia
Alessia Marcuzzi e il vino rosso (Instagram)

L’ex conduttrice de Le Iene, Alessia Marcuzzi ha emozionato il web con una performance che fa andare all’istante, fuori di testa.

La regina dello spettacolo è stata travolta dalla maxi rivoluzione apportata dall’ad, Berlusconi ed ora è alla ricerca di qualcosa che possa mettere nuovamente in risalto le sue qualità da conduttrice.

Nel frattempo, Alessia ‘accende i motori’ della sua inesauribile energia e manda tutti al tappeto con una giravolta da far sognare i fan ad occhi spalancati.

Per lei, è stato il compleanno sinora più indimenticabile. La showgirl ha raggiunto la soglia dei 50 anni e non poteva davvero festeggiarli al meglio di come si è presentata davanti alle telecamere di Instagram.

Andiamo a vedere nel dettaglio fin dove può arrivare la bellezza al naturale di uno dei personaggi più celebri della nostra epoca

Alessia Marcuzzi compie gli anni e festeggia con una performance mozzafiato: che spettacolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Per i follower di Instagram è stata una delle performance più elettriche e invitanti della lunga e strabiliante carriera di Alessia Marcuzzi.

La presentatrice ha voluto rendere omaggio ai suoi 50 anni, mettendo in risalto la bellezza al naturale che la contraddistingue da sempre.

Nonostante la soglia d’età non più brillante come un tempo, la showgirl paladina del beauty ha spiazzato tutti con una giravolta ubriacante che ha fatto perdere la testa a tutti i suoi fan.

Incuriosisce anche l’abito indossato per l’occasione, con Alessia in procinto di uscire e condividere con chi le sta accanto i momenti più intensi della giornata.

I fan hanno ammirato dal primo all’ultimo secondo la sua straordinaria uscita via Instagram dove mancava davvero poco affinché quel vestito da mezza stagione si slacciasse e mandasse tutto in modalità censura.

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso umiliata in diretta: Sei sempre stata

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Silvia Toffanin per la prima volta senza parole. Imbarazzo in studio

Insomma per Alessia, questa speciale occasione potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova avventura in tv: restiamo in attesa di nuovi sviluppi…

Impostazioni privacy