“Mi capita la notte”: le parole di Antonella Clerici stupiscono lo studio

“Mi capita la notte”: le parole di Antonella Clerici stupiscono lo studio. La diretta inizia davvero in questo modo.

Le parole di Antonella Clerici
Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva)

È da poco passato il mezzogiorno e Antonella Clerici è già entrata in studio carica di ottimismo e di entusiasmo per il suo pubblico a casa. Anche questo martedì ci accoglie all’interno del suo bosco magico con la voglia di alleggerire i telespettatori.

Negli ultimi giorni la conduttrice come sempre ha iniziato la trasmissione parlando di quelle che sono le difficoltà del nostro paese i problemi che affliggono il mondo. Giornate veramente pesanti cui si aggiunge anche il tempo grigio e la pioggia battente.

Proprio per questo motivo la Clerici affronta le sue dirette sempre vestita in modo colorato. Ma colorato e anche il suo modo di essere e di vivere la vita. Parole che vengono dal cuore e che vogliono arrivare al cuore di tutti gli utenti che la seguono con passione giorno dopo giorno.

Antonella Clerici cita una frase del grandissimo regista Roberto Benigni

Le parole di Antonella Clerici
È sempre mezzogiorno (Screen della diretta televisiva)

Mancano pochi minuti al mezzogiorno, così Antonella Clerici tutti i giorni entra in diretta. La nota conduttrice televisiva ha ricordato che la situazione attuale non è delle più semplici e che a rendere tutto ancora più pesante e anche la pioggia battente. Ma nonostante ciò a mezzogiorno il sole è alto e i problemi vanno affrontati.

Parlando anche della sua vita privata, la conduttrice è tenuto ad esprimere la sua opinione e a raccontare ai suoi telespettatori che molto spesso la notte si rimugina sui problemi che ci siamo portati dietro durante la giornata. Mentre la mattina con il solo aprire le finestre tutto sembra essere molto più facile.

Ragion per cui la conduttrice ha citato una bellissima frase di Roberto Benigni che dice: “Smettila di pensare a cosa potrebbe andare male, e inizia a pensare a cosa potrebbe andare bene.” Per chi conosce la conduttrice si renderà subito conto che questo messaggio la rispecchia davvero tanto.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli stigmatizzata sui social: Sei brava solo a. La reazione spiazzante

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, caos in studio: Tina contro Gianni, Maria senza parole

Antonella infatti è solita vedere il bicchiere mezzo pieno in tutte le situazioni che la riguardano e questo suo modo di fare non fa altro che riscaldare il cuore dei telespettatori.