Fedez e Chiara: il “rifiuto” della piccola Vittoria non passa inosservato

Protagonisti indiscussi dei social, non passa inosservata l’ultima dinamica tra i coniugi Chiara e Fedez, e Vittoria: cosa è successo.

vittoria
Fedez e Chiara: il rifiuto di Vittoria non passa inosservato (preso da Instagram)

Che, rispetto all’ormai non più tanto piccolo Leone, Vittoria Ferragni abbia un caratterino molto più deciso e poco incline al “” è ormai reso noto a tutti. Basta pensare a tutti i video, sempre divertentissimi, in cui Fedez (il papà) ci mostra le difficoltà riscontrare nello svegliarla ogni mattina: insomma, la piccola di casa Ferragni ha un bel caratterino ed è tutto da scoprire.

Di certo crescere nella famiglia Ferragni non è facile: i piccoli Vittoria e Leone, d’altronde, sono costantemente ripresi, sotto l’attenzione di milioni e milioni di followers, e senza possibilità di replica. Che non si dica, però, che non sia nati per stare proprio davanti le telecamere: ed è proprio per questo, per la loro naturalezza tipica dei bambini, che non possono fare a meno di divertirci in ogni momento.

La piccola Vittoria Ferragni dice no: ecco cosa è successo

vittoria
Fedez e Chiara: il rifiuto di Vittoria non passa inosservato (preso da Instagram)

In particolare, è recentissimo uno degli ultimi episodi che ha visto protagonista proprio la piccola di casa Ferragni: molto dolce ma soprattutto divertente il siparietto che ha visto Vittoria tornare al centro dell’attenzione, in occasione di una visita dal dottore che la bimba proprio non aveva intenzione di fare. Al suo fianco, immancabile come sempre, anche Leone.

Se, infatti, molti all’inizio erano stati preoccupati di qualche eccesso di gelosia da parte dei Leone, ben presto ci siamo tutti dovuti ricredere. Infatti il rapporto tra i due fratelli è proprio quello che tutti noi ci aspetteremmo da due bambini: qualche piccola scaramuccia pronta a farci sorridere ma soprattutto i due bimbi sempre pronti l’uno vicino all’altro. Ed è così anche nell’episodio che vi stiamo per raccontare su Vittoria.

Leggi anche: Boom per ex concorrenti di Carlo Conti: dopo Tale e Quale, Sanremo

La piccola Vittoria, infatti, è stata protagonista di una sgradevolissima visita (almeno seconde lei) dal dottore, accompagnata dall’immancabilemammainfluencer ma anche dal fratello Leone. Niente di cui preoccuparsi, ovviamente: si tratta di un semplice e banale controllo di crescite, ideato proprio per verificato che tutto stia andando bene e stia proseguendo nel migliore modo possibile.

Leggi anche: Donatella Rettore, l’addio che strazia i fan: l’annuncio spiazza tutti

A far sorridere tutti noi, però, è stata la reazione della piccola Vittoria: spaventata e reticente, la bimba non era molto entusiasta all’idea di sottoporsi a questa visita. Ed è così che è intervenuto Leone, nei panni del bravo fratello maggiore, immediato nel rassicurare la sorellina ma soprattutto prontamente registrato da Chiara.