Giulia Pelagatta parla del suo licenziamento “Mi ha fatto male”

Non passa inosservato il licenziamento di Giulia Pelagatta: le sue parole sull’addio a Striscia la Notizie, “Mi ha fatto male”. 

giulia
Giulia Pelagatta parla del suo licenziamento “Mi ha fatto male” (preso da Instagram)

Dopo averla vista per tantissime sere sul famosissimo bancone di Striscia la notizia, per Giulia Pelagatti è arrivato il momento di dire addio alla trasmissione: ecco il motivo.

Bellissima e talentuosa, per tantissime puntate la sfavillante Giulia Pelagatta ci ha fatto compagnia nel corso delle nostre serate. D’altronde Striscia la notizia è, per noi, un vero e proprio appuntamento fisso e non sono poche le ragazze che aspirano al lavoro di velina come trampolino di lancio. Come tutte le cose belle, però, anche questa esperienza è arrivata a una fine.

Per anni è stata la velina mora che tutti noi abbiamo imparato a riconoscere sul bancone di Striscia la Notizia, ogni sera come appuntamento ormai fisso e quotidiano per tutti noi italiani. Eppure qualcosa è cambiato e adesso sembra proprio che l’esperienza di Giulia Pelagatti sia arrivata a un punto definitivo: ecco quali sono le parole dell’ormai ex velina, che non ha nascosto il rammarico e soprattutto il dispiacere.

L’addio di Giulia Pelagatta: licenziata da Striscia la notizia

giulia
Giulia Pelagatta parla del suo licenziamento “Mi ha fatto male” (preso da Instagram)

Per tutti noi Giulia Pelagatti, insieme alla sua collega Talisa Ravagnani, era diventata un vero e proprio evergreen: eppure, si sa, non tutte le cose belle sono destinate a durare, anzi. Ed è proprio lei che, dopo essere stata licenziata dal noto format de Striscia la notizia, ha commentato la notizia senza nascondere un po’ di malinconia per ciò che ormai è andato.

Intervistata dal settimanale Di più, infatti, Giulia Pelagatti racconta di una telefonata avvenuta proprio con Antonio Ricci, autore de Striscia la notizia. Senza troppi giri di parole, l’ex velina racconta il contenuto di questa telefonata: è stata ringraziata ma purtroppo è arrivato il momento di salutarsi.

Leggi anche: GF Vip, focolaio Covid: adesso si rischia davvero la chiusura

Per gli autori non è stato certo difficile colmare l’assenza di Giulia Pelagatti e della collega: prima sostituite da due ex veline, ovvero Shaila Gatta e Mikaela Neaze; e ora da Cosmary Fasanelli (che abbiamo avuto modo di conoscere nel corso dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi) e Anastasia Ronca.

Leggi anche:  Un posto al sole, è panico a Palazzo Palladini: Niko in grave pericolo

Infine, la giovane Giulia Pelagatti non nasconde come per lei, Striscia la notizia, rappresentasse la coronazione di un vero e proprio sogno, e proprio per questo dire addio al programma non è stato per lei facile. Non manca però di ringraziare la collaborazione avuta con la Mediaset, che le ha permesso di andare avanti e migliorarsi come ballerina, professionista e personaggio televisivo.