Wanda Nara, la cerniera si apre e spuntano i faraglioni: FOTO bollente

Ancora una volta Wanda Nara ha acceso le fantasie dei follower con un post davvero bollente: la foto ha fatto in pochi minuti il giro del web. Facile indovinare il perché. 

wanda nara esagerata
Wanda Nara (da Instagram)

“Così ci fai impazzire”. E’ questo solo uno dei commenti che si possono leggere sotto l’ultimo post che ha pubblicato Wanda Nara su Instagram. In pochi minuti le foto che la bellezza argentina ha postato sul suo profilo hanno fatto quello che più volte abbiamo definito come giro del web. Basta dare uno sguardo per rendersi conto.

Ancora una volta l’ex moglie di Mauro Icardi ha osato parecchio, lasciando davvero poco spazio all’immaginazione ai follower. Una scollatura enorme ad evidenziare il décolleté abbondante. Immagini non per deboli di cuore, insomma. Una marea di like e di commenti hanno certificato ancora una volta la grande popolarità raggiunta dall’imprenditrice argentina.

Che ha fatto parlare di se spesso, soprattutto negli ultimi mesi, e in occasione della separazione dall’ex marito. Oggi la sensuale Wanda va avanti per la propria strada, incurante delle critiche e sempre pronta a stupire sul web. Su Instagram in particolare è considerata una celebrità, una vera influencer con numeri impressionanti.

Wanda Nara, scollatura enorme: follower scatenati

wanda nara esagerata
Wanda Nara (da Instagram)

Wanda Nara ha raggiunto una grandissima popolarità già ai tempi del matrimonio con Mauro Icardi. La sua separazione da Maxi Lopez fece gridare allo scandalo. Oggi l’argentina è uscita anche dalla relazione con l’attuale attaccante del Galatasaray, ma già pare abbia iniziato una nuova storia d’amore con un giovane attore sudamericano.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci tacchi a spillo e minigonna troppo…mini: follia! “Ciaone proprio” – VIDEO

Insomma, pare proprio che non abbia perso tempo, e che le critiche non facciano breccia su di lei. Impegnata come sempre nelle attività lavorative che per lei a quanto pare appaiono redditizie come sempre. Non solo personaggio televisivo ed influecer, oggi l’argentina è un’imprenditrice di successo, con la passione per le foto bollenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Leggi anche –> “Dì la verità le hai gonfiate”, Valentina Vignali in acqua e sotto la pioggia: così provochi onde anomale – FOTO

L’ultimo scatto che abbiamo postato sopra è ancora una volta non per deboli di cuore. La tuta indossata e la cerniera aperta al punto giusto ha evidenziato curve bollenti e ha scatenato la passione dei follower. “Si vedono i faraglioni” ha commentato in modo ironico un suo fan. Foto che abbiamo postato sopra, lasciando come sempre a voi i commenti.