“Dì la verità le hai gonfiate”, Valentina Vignali in acqua e sotto la pioggia: così provochi onde anomale – FOTO

Valentina Vignali emerge dall’acqua e incontra la pioggia: nonostante le avversità metereologiche la sirena si prende tutta la scena.

Valentina Vignali acqua pioggia gonfiate
Valentina Vignali a Roma (Instagram)

La cestista più famosa e strepitosa d’Italia è senza ombra di dubbio alcuno, Valentina Vignali. La carriera della sportiva è stata condita da diversi successi e tutto ciò che ha realizzato sinora lo deve al suo carisma, la capacità di scavalcare con facilità i problemi della vita.

Come nella vita dunque anche nel campo, Valentina non si tira indietro dal mostrare la parte migliore del suo repertorio. Tra dribbling e ‘triple’ dalla distanza la Vignali è tra le numero uno in assoluto nel panorama sportivo del basket.

Come se non bastasse, la showgirl nel tempo libero ama coltivare una delle sue più intense passioni: la moda. Non è nuova infatti a scatti e videoclip roventi sul web, dove i follower hanno imparato a conoscerla e in seguito apprezzarla maggiormente

Valentina Vignali esce dall’acqua e fa sognare ad occhi aperti: un ‘maremoto’ d’emozioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Il risveglio domenicale per i fan di Instagram e della bellissima, Valentina Vignali si è rivelato più emozionante che mai.

La showgirl è impegnata negli allenamenti quotidiani con la sua squadra di basket ma di tanto in tanto e nel tempo libero si dedica spesso a se stessa e al meritato relax.

Stavolta le foto propongono una sirena divina che emerge dall’acqua e riesce a restare a galla, nonostante la pioggia quasi battente.

L’atmosfera si fa più incandescente quando Valentina fuoriesce dalla superficie del mare con il busto superiore e mostra in costume la parte più emozionante del suo repertorio, ovvero quelle curve strabilianti, per qualcuno persino “gonfiate“.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7, il guadagno dei protagonisti in studio: cifre folli all’orizzonte

LEGGI ANCHE –> Inno al Fascismo, nuovo scandalo al GF Vip: rischio eliminazione

Attorno alla Vignali così si raccoglie un ‘maremoto’ di entusiasmo a non finire. Metaforicamente parlando, da lì a poco la bellezza angelica della cestista potrebbe scatenare un pandemonio di “onde anomale” per un carico di emozioni, quasi impossibile da gestire.