E’ sempre mezzogiorno addolorato: Antonella Clerici è agghiacciata dal caso

Tristezza velata a E’ sempre mezzogiorno. Il sorriso di Antonella Clerici non illumina lo studio, la tragedia è profonda.

E' sempre mezzogiorno addolorato
Antonella Clerici(foto da Instagram)

E’ più unico che raro ma succede anche a E’ sempre mezzogiorno. La trasmissione culinaria ha ripreso come ogni inizio settimana la sua messa in onda. Oggi arriva nel bosco un’insolita Antonella Clerici non scoppiettante come sempre.

Il suo biglietto da visita è proprio quel bellissimo sorriso che rivolta l’umore da cattivo a buono in un battibaleno. La presentatrice è nota nel mondo dello spettacolo per avere una solarità impressionante.

E’ una donna con i piedi per terra e l’empatia a raggiera. Ammette tutto con grande disincanto apparendo, a volte, molto bambinesca. Non è colpa sua se è una ragazzona leale e ciò che dice corrisponde a verità.

E’ sempre mezzogiorno si rattrista per il caso ma lo spettacolo deve continuare

Antonella Clerici conduce E' sempre mezzogiorno
Antonella Clerici(foto da Instagram)

Arriva nel bel mezzo dello studio con i soliti e comodissimi jeans e un maglione azzurro cielo che le fa brillare gli occhi. Antonellina saluta affettuosamente tutti e come sempre si sofferma su un fatto che l’ha colpita nel fine settimana. Si fa subito scura in volto.

Nomina la triste vicenda della donna kamikaze in Turchia. Il fatto l’ha veramente intristita pensando a come si possa organizzare una simile tragedia colpendo persone innocenti. Infatti la strage ha rinvenuto 6 vittime e altri feriti.

Un paese in via di sviluppo che sta cercando di farsi strada e fare parte dell’Unione europea. Uno splendido luogo posto fra due etnie diverse. La terra di mezzo che ha una storia archeologica infinita e coste frastagliate che si gettano in un mare di topazio.

La Clerici è molto provata per questo fatto angoscioso e si sente vicina alle persone colpite. Continua ammettendo che il suo programma è nato proprio per questo, per dare leggerezza alla vita quotidiana già di per sè intrisa di fatti angusti.

LEGGI ANCHE–>Oggi è un altro giorno, l’imprevisto gela lo studio: imbarazzo per Serena Bortone

LEGGI ANCHE–>“Faccio fatica a parlarne”: Tu si Que Vales, Gerry Scotti non trattiene le lacrime in diretta

Con la sua solita educazione, si apre di nuovo nel suo meraviglioso sorriso per riaprire ufficialmente una nuova puntata. Il rotocalco culinario prosegue spedito nello share e i telespettatori da casa non vedono l’ora di vedere chi oggi cucinerà per loro.