“Faccio fatica a parlarne”: Tu si Que Vales, Gerry Scotti non trattiene le lacrime in diretta

Il noto programma si rende protagonista di un episodio che coinvolge Gerry Scotti, non solo le esibizioni fanno sciogliere in lacrime.

Tu si Que Vales con Gerry Scotti
Gerry Scotti(screen youtube)

Le emozioni a Tu si Que Vales non si contano. I fab four italiani capitanati dalla bravissima Maria De Filippi stanno registrando ascolti da record con il programma in prima serata . Il noto format appartiene a tutti e tutti possono partecipare. Attesi come sempre grandi concorrenti e le loro esibizioni.

Spesso i giurati si sciolgono in solidali commozioni al cospetto di qualche partecipante che magari ha emozionato raccontando un vissuto o con una propria qualità artistica. Tra acrobati, comici, cantanti e cabarettisti, si è svolta anche l’ultima puntata di sabato scorso.

Oltre a Maria, Rudy, Gerry, e Teo c’è anche la giurata per eccellenza che rappresenta il pubblico; la splendida Sabrina Ferilli. Inutile ricordare che Giovannino l’ha portata all’esasperazione come in ogni prime time del fine settimana.

 Gerry Scotti si scioglie in una grande commozione: gli manca molto l’apprezzato artista

Gerry Scotti ricorda l'amico scomparso
Piero Sonaglia (foto da Instagram)

I conduttori aprono le danze con l’euforia e la gioia della bellissima Belen Rodriguez con accanto la piccola Giulia risultata vincitrice della scorsa edizione di Amici. Gerry si è appassionato al mondo dello spettacolo in età giovanissima.

Proprio lui dichiarò che nonostante una carriera fortunata ha avuto sempre quella remore di non aver concluso gli studi di giurisprudenza. Ha avuto la fortuna di allacciare grandi amicizie nella sua vita.

Un amico in particolare gli è rimasto nel cuore sebbene sia scomparso lo scorso anno. Forse in molti si saranno chiesti come mai il talentuoso presentatore non chiama più Piero quando deve arrivare il team della sua Scuderia. Lo asserisce proprio lui in vivavoce:

 «Quest’anno non mi avete sentito chiamare Piero, è un pensiero che mi sono tenuto dentro».

Piero Sonaglia è stato per molti anni un vero status negli studi della Mediaset. Uomo dotato di una particolare intuizione, è stato uno degli assistenti di studio più carismatici e lodevoli della rete commerciale.

Lo scorso 2 aprile il cameramen si è accasciato al suolo mentre disputava una partita di calcetto insieme al figlio. Un infarto fulminante lo ha portato via sotto gli occhi di tutti. Un grande dolore per il biscione.

LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso pronta ad una nuova esperienza: ormai la decisione è presa

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Silvia Toffanin per la prima volta senza parole. Imbarazzo in studio

La stessa Maria gli fece omaggio visto che per tanti anni hanno cooperato a braccetto nelle fatiche televisive. Una complicità eccellente, un vero gentiluomo.