Barbara D’Urso pronta ad una nuova esperienza: ormai la decisione è presa

Barbara D’Urso, la nota conduttrice è pronta per una nuova esperienza “al femminile”. Tutti i suoi più reconditi segreti.

Barbara D'Urso nuova esperienza
Barbara D’Urso (Foto da Instagram)

Barbara d’Urso è una delle più influenti e apprezzate conduttrici della televisione italiana. Un percorso all’interno del piccolo schermo che va avanti da tantissimi anni e che l’ha vista al timone di programmi di grandissimo successo come Pomeriggio Cinque.

In tutti questi anni abbiamo avuto modo di apprezzare il suo modo di condurre e di fare televisione ossia col cuore, motto della d’Urso che ripete ad ogni puntata. Nonostante questo ultimo anno sia stato per lei è molto complesso, oggi è più in forma che mai.

Si è chiacchierato per diverso tempo della sua permanenza a Mediaset e sono state molteplici le voci che la davano ormai al di fuori della nota azienda. La conduttrice però sembra tutt’altro che pronta a dire addio al lavoro e alla televisione.

Barbara D’Urso si confessa nel suo ultimo progetto lavorativo: un podcast al femminile

Barbara D'Urso nuova esperienza
Barbara D’Urso (Foto da Instagram)

Come si accennava poco fa, Barbara d’Urso è un vero e proprio tornado. Tanto è vero che la conduttrice partenopea sarà protagonista di una podcast intitolato Amiche mie che si articolerà in sei puntate e la vedrà raccontare alcuni dei momenti più importanti e significativi della sua vita.

A farle compagnia ci saranno sei delle sue amiche più care che ripercorreranno alcune tappe del suo percorso. L’idea di questo progetto è nata due anni fa, mentre era nella sua amatissima casa di campagna, proprio al fianco delle sue confidenti. La conduttrice ha ritenuto che proprio loro sarebbero state le protagoniste indicate.

Uno degli aspetti più significativi del podcast è il fatto che Barbara ha scelto di farsi chiamare con il suo vero nome, ossia Carmelita che conferisce a questo nuovo progetto un aspetto ancora più intimo e personale in cui verranno svelati anche alcuni segreti fino ad oggi rimasti tali.

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso umiliata in diretta: Sei sempre stata

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Silvia Toffanin per la prima volta senza parole. Imbarazzo in studio

Un progetto che nasce dal cuore perché Barbara come hai spesso dichiarato crede tantissimo nel valore dell’amicizia. Per lei sono punti saldi che gli sono stati vicino in tanti momenti della sua vita.