Tina Cipollari, lo sfogo in diretta è senza nessun freno: “Sono stanca…”

Tina Cipollari esplode in diretta, lo sfogo: nessuno è riuscita a fermarla. Ecco cosa ha detto.

Tina cipollari sfogo
Tina cipollari ad uomini e donne (Facebook)

Tina cipollari è uno dei volti più noti di uomini e donne; La donna si è fatta conoscere giustappunto per la mancanza di peli sulla lingua, che l’hanno resa un’avversaria tenace e spesso una persona complessa con la quale confrontarsi. Insomma, la nostra tina è un bell’osso duro.

Ma facciamo un passo indietro. Tutti avranno sentito parlare almeno una volta di uomini e donne, il noto format televisivo lanciato nel 1996 e alla cui guida sta gloriosamente uno dei volti più amati della televisione italiana, Maria de Filippi.

Il programma in realtà è estremamente semplice e nasce da un’idea tutta umana: si tratta di far incontrare appunto uomini e donne. Tra corteggiamenti e litigi, quanto è probabile (o quanto lo è poco) che nasca davvero un amore?

Negli anni, seguendo questa filosofia abbiamo visto nascere amori e disamori di portata più o meno amplia ma che sempre ci hanno fatto un po’ sospirare e innamorare da dietro lo schermo.

Ma cosa avrà fatto questa volta la nostra esplosiva ed incontenibile Tina?

Tina cipollari, lo sfogo in diretta è inarrestabile. Ecco cosa ha detto!

Tina cipollari rabbia ad uomini e donne
Una tina…un po’ perplessa (Facebook)

Se questa volta qualcuno aveva sperato che la tina si facesse rubare la scena, ha di per certo preso un bel granchio.

La tina infatti non ha potuto evitare di commentare una situazione che, nell’ultimo periodo, abbiamo già visto svariate volte. Ida Platano e Riccardo Guarnieri sembrano essere tornati a punzecchiarsi e a litigare: un copione che abbiamo già visto.

LEGGI ANCHE-> GF Vip 7, il guadagno dei protagonisti in studio: cifre folli all’orizzonte

I due avevano deciso di rimpegnarsi in primavera, senza riuscirci. Ed ora sono tornati a stare insieme e poi a litigare. Tina, nel suo sbottare, oltre a sottolineare la noia e la staticità di questa situazione, che ha annoiato anche il pubblico, ha sottolineato una cosa estremamente dolce.

LEGGI ANCHE->E’ sempre mezzogiorno “stacca la spina”: Antonella Clerici conferma la decisione

Che l’amore, quello vero, non c’entra assolutamente niente con le recriminazioni e i tira e molla, nulla con la rabbia che questi due figuri si starebbero lanciando addosso. Il pubblico ha approvato a gran voce il suo ragionamento: insomma, brava Tina, voce del popolo!