Stefano De Martino, vi siete mai chiesti che auto ha? Una scoperta assurda

Conoscevate l’auto di Stefano De Martino? Il bolide dalla potenza straordinaria è qualcosa di magnifico: di quale modello si tratta.

Stefano De Martino auto scoperta assurda
Stefano De Martino su Instagram (Instagram)

L’ex ballerino di “Amici”, Stefano De Martino ha ottenuto l’apice del successo grazie alla conduzione di uno dei programmi comici, più visti in questo periodo.

Si tratta di “Stasera tutto è possibile“, il contest serale che ha fatto appassionare milioni di telespettatori. Ora gli stessi fan difficilmente si scollano dal piccolo schermo non solo per ammirare il fascino di De Martino, ma anche per rendere leggero l’umore e la monotonia casalinga, in generale.

Stefano, inoltre è diventato celebre anche grazie alla meravigliosa storia d’amore con Belen Rodriguez, arrivata nella sua vita dopo la passeggera ma intensa frequentazione con Emma Marrone. Insieme alla cantante si era instaurato un rapporto che ha preso a cuore tantissimi fan di “Amici”.

Con Belen si sono verificati diversi alti e bassi e una separazione che sembrava pesare come un macigno per il futuro dei due coniugi. Poi dopo la separazione rieccoli insieme, felici insieme al loro gioiello, Santiago

Stefano De Martino, scoperta il leggendario modello della sua auto: rispecchia il suo carattere!

Stefano De Martino auto scoperta assurda
La nuova auto di Stefano De Martino (Fonte: Giornalemotori.it)

Nella turbolenta e dinamica esistenza condotta fin qui da Stefano De Martino, probabilmente quasi nessuno si era domandato quali fossero i ‘gioielli’ più preziosi del suo ricco patrimonio personale.

Tra questi va annoverato sicuramente un modello di auto davvero spaziale che secondo molti, dopo l’assurda scoperta, rispecchia ampiamente il carattere di De Martino in tv.

In pochi, eccetto i familiari e la stessa Belen, con la quale è tornata a condividere i propri spazi personali, conoscevano il bolide più pazzesco di proprietà del ballerino campano.

L’automobile di Stefano ha una cilindrata davvero considerevole se l’immagine alle sue spalle corrisponde ad un’enorme Jeep di ultima generazione.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7, il guadagno dei protagonisti in studio: cifre folli all’orizzonte

LEGGI ANCHE –> Inno al Fascismo, nuovo scandalo al GF Vip: rischio eliminazione

Il bolide di colore grigio metallizzato è un vero e proprio fuoristrada e dal momento che il segreto è stato svelato, molti fan del conduttore napoletano vorrebbero imitarne l’acquisto.

Impostazioni privacy