Royal, grande complicità tra re Carlo e Kate: i segnali parlano chiaro

Royal, grandissima complicità tra re Carlo e Kate Middleton: i segnali parlano chiaro e violano anche il protocollo.

Carlo Kate complicità
Kate Middleton (Foto da Instagram)

Come è ben noto a tutti all’interno della famiglia reale ci sono delle regole ben precise di comportamento da rispettare dentro e fuori da Palazzo. Ad esempio, tra i membri è vietato in pubblico lasciarsi andare ad effusioni intime come baci ed abbracci.

Nel corso degli anni, però, abbiamo assistito a dei veri e proprio stravolgimenti. Ciò significa che tutta questa rigidità è andata via via allentandosi. Un chiaro esempio ci è stato fornito da Meghan ed Harry che sono sempre stati molto complici anche in pubblico.

In realtà, stando alle dichiarazioni di un nota esperta del linguaggio, anche Carlo e Kate sembrerebbero essere molto uniti. Molto spesso prendono parte ad eventi pubblici che li vedono decisamente molto uniti. Sguardi complici e addirittura baci fuori protocollo.

Carlo e Kate sono molto complici: fra i due scambi di sguardi e intesa a colpo d’occhio

Carlo Kate complicità
Kate Middleton (Foto da Instagram)

Come si accennava poco, il linguaggio del corpo dei membri della famiglia reale è stato analizzato da una nota esperta di codici. La ricercatrice ha affermato che tra il futuro re, Carlo III, e la nuora, Kate Middleton, ci sia davvero tantissimo feeling. Una relazione piuttosto speciale – così è stata definita.

Stando alle sue parole, la coppia (specialmente agli eventi pubblici) si distingue per lo scambio empatico. A suggerire tutto ciò sono stati piccoli gesti e sguardi scambiati nel momento giusto. Vogliono significare che c’è empatia, oltre che apprezzamento del pensiero altrui.

Ma non finisce qui, perché sono state colte anche delle sostanziali differenze tra Camilla e Kate. La prima non sembra assecondare molto il re, specialmente quando stupisce tutti con esilaranti battute. La Middleton, invece, appare sempre rilassata e pronta al gioco.

LEGGI ANCHE –> Mi fa male, Ida Platano: la triste confessione di Riccardo Guarnieri

LEGGI ANCHE –> Torna Ciao darwin, in arrivo molte novità. La data

Bisogna anche ammettere che Kate è sempre stata ben voluta ed apprezzata all’interno della famiglia. Nel corso degli anni ha saputo guadagnarsi non solo stima e fiducia, ma anche rispetto e gratitudine per essere stata sempre al fianco della regina.