“Mi fa male”, Ida Platano: la triste confessione di Riccardo Guarnieri

La storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri sembra non avere mai una fine. A tale proposito il cavaliere ha rilasciato delle dichiarazioni.

Ida Platano e le dichiarazioni di Riccardo Guarnieri
Ida Platano Riccardo Guarnieri (da Instagram)

In queste ore Riccardo Guarnieri ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Uomini e Donne Magazine. Il cavaliere nell’intervista non ha potuto esimersi dal parlare dell’argomento che a tutti sta a cuore. Ovviamente parliamo dei suoi rapporti con Ida Platano, e delle nuove vicende che stanno portando a nuovi risvolti.

Ormai tutti conosciamo benissimo la loro relazione nata nel celebre dating di Maria De Filippi, proseguita a Temptation Island e finita poi improvvisamente per la delusione dei fan. Un tira e molla che è andato avanti per anni, fino alla scomparsa del cavaliere che aveva lasciato nel dramma la parrucchiera siciliana, ancora innamorata di lui.

Il ritorno in studio di Riccardo ed il tentativo di riavvicinamento tra i due aveva fatto ben sperare i fan della coppia. Che però sono rimasti delusi dagli ultimi eventi che hanno mostrato invece come non sia al momento possibile un lieto fine nella vicenda che ha fatto appassionare tutti gli spettatori fedeli a Uomini e donne versione over.

Riccardo Guarnieri, il comportamento di Ida che lo ha ferito

Ida Platano e le dichiarazioni di Riccardo Guarnieri
Ida Platano Riccardo Guarnieri (da Instagram)

Da anni Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono i due protagonisti più famosi di Uomini e Donne. In qualsiasi puntata la dama e il cavaliere più amati e seguiti della televisione sono al centro di discussioni che nascono soprattutto nel momento in cui Ida parla della sua relazione con Alessandro Vicinanza. Una novità che Riccardo non accetta?

Leggi anche –> Tina Cipollari, cosa faceva prima di diventare opinionista? Svelato il segreto

Intrecci e gelosie, con l’entrata in scena da un lato di Alessandro e dall’altra di Roberta di Padua. Ma Riccardo anche in questa nuova situazione ci ha tenuto a ribadire, con la coda tra le gambe, che non riconosce più Ida. E che soprattutto che sembra essere un’altra persona: “Da grande amore a zero considerazione nei miei riguardi” ha dichiarato.

Leggi anche –> Karina Cascella contro Barbara D’Urso: duro faccia a faccia tra conduttrice e opinionista

Una frase che da un lato potrebbe manifestare la gelosia del cavaliere nei confronti del suo primo amore, e dall’altro lato una strategia per attirare nuovamente l’attenzione di Ida. Che intanto, dopo molte delusioni, sta cercando (davvero o anche lei per strategia?) di voltare pagina per vivere una nuova storia d’amore con Vicinanza. Quale sia la verità lo scopriremo davvero molto presto.