Non è l’Arena, Massimo Giletti raddoppia: temi scottanti in diretta

Dai migranti, passando per le pensioni e finendo con la politica: ecco tutto gli argomenti che troveremo oggi a Non è l’arena, condotta come sempre da Massimo Giletti.

arena
Non è l’Arena, gli argomenti scottanti di questo 13 Novembre – Gli spioni (instagram by Massimo Giletti)

Programma televisivo in onda su LA7, Non è l’arena di Massimo Giletti è uno di quegli evergreen che nelle nostre serate e nella nostra televisione non possono mai mancare. Ecco la programmazione per questa sera. In onda, ormai, dal duemila diciassette, Non è l’Arena è senza dubbio uno di quegli appuntamenti fissi che nessuno di noi riesce mai a saltare.

Un talk show di taglio politico, che non manca mai di soffermarsi su argomenti attuali, inchieste e soprattutto temi sempre più scottanti. In onda ogni domenica alle 21:15 con Massimo Giletti, ecco cosa dobbiamo aspettare dalla puntata di questa sera.

Argomenti scottanti e sempre più attuali quelli che questa sera Massimo Giletti affronterà a Non è l’Arena. Senza peli sulla lingua e soprattutto senza tirarsi indietro, la puntata di questa sera domenica 13 Novembre si prospetta essere un vero e proprio boom per i suoi temi. Continuate a leggere per saperne di più insieme a noi de glispioni.it.

Argomenti scottanti per Non è l’Arena, la scaletta: Massimo Giletti stupisce ancora

arena
Non è l’Arena, gli argomenti scottanti di questo 13 Novembre – Gli spioni (instagram by Massimo Giletti)

Tanti argomenti attuali e soprattutto spinosi verranno trattati, nel corso di questa sera domenica 13 Novembre, a Non è l’Arena. In onda, come ogni fine settimana, alle 21.15 su LA7, scopriamo insieme le anticipazioni sui temi che affronterà Massimo Giletti quest’oggi. L’appuntamento settimanale inizia con uno degli argomenti più scottanti e soprattutto dilaganti di queste ultime giornate.

Leggi anche: Pomeriggio 5, Barbara D’Urso umiliata in diretta: “Sei sempre stata…”

Ovvero le tensioni sempre più acute tra Italia e Francia a causa della questione sui migranti: in particolare, ci si concentrerà su come tutto questo potrebbe portare a gravi conseguenze per il nostro paese. A parlarne ci saranno Alessandro Sallusti, Gad Lerner, Gianluigi Paragone e Sandra Amurri. Non mancheranno però altri temi molto cari e soprattutto che fanno parte del quotidiano del cittadino italiano.

Leggi anche: Re Carlo III, spese folli a Palazzo: stipendio record per il suo staff

Come ad esempio quelle pensioni o, ancora di più, il reddito di cittadinanza che da sempre e oggi ancora di più ha fatto discutere da qualsiasi parte d’ Italia. In particolare, in questa puntata di Non è l’arena verrà accesso un riflettore sulla questione del sussidio necessario per finanziare quota 102: è una mossa giusta oppure no? A darci una risposta ci saranno Ettore Licheri e Alberto Bagnai in un acceso dibattito.