Andrea Cerioli straziato dal dolore, la perdita è crudele:” E’ volata…”

L’ex tronista Andrea Cerioli ha una sofferenza marchiata a vita. La perdita è devastante e il tempo non potrà guarire la ferita.

Andrea Cerioli ex tronista
Andrea Cerioli(foto da Instagram)

È un ragazzo belloccio, simpatico e super innamorato. Nella sua vita c’è stato posto anche per una sofferenza che lo ha colpito improvvisamente. Andrea Cerioli è venuto alla ribalta grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne.

Il dating show di Maria De Filippi gli ha dato grande notorietà ed è qui che ha trovato anche la compagna della sua vita. Quando è giunto nel parterre del noto format pomeridiano aveva le idee ben chiare. Voleva trovare la donna della sua vita per instaurare una unione longeva e passionale.

Il ragazzo bolognese ha una avvenenza niente male. Possente di fisico, pieno di tatuaggi che hanno ognuno un chiaro riferimento agli episodi della sua vita. Ha provato ad uscire con qualche bellezza del programma ma in cuor suo non scattava mai la scintilla.

Andrea Cerioli si intristisce al ricordo, una parte di sé è volata via in cielo con lei

Andrea Cerioli e Arianna
Andrea Cerioli e Arianna (foto da Instagram)

Solo quando ha incontrato lo sguardo di Arianna Cirrincione, Cupido ha scoccato la freccia. Cerioli è passato alla storia come il corteggiamento più breve a Uomini e Donne. L’influencer ha scelto proprio lei ammettendo che fin dal primo momento aveva capito che era la donna che stava cercando da molto tempo.

Il loro rapporto ancora perdura ed è molto coinvolgente. Arianna e Andrea si amano moltissimo e grazie a questo affetto l’ex tronista è riuscita ad affrontare il forte dolore che lo ha colpito. Continuando la sua carriera entrò nel Grande Fratello.

Qui si fece apprezzare per la sua verve che è anche una fortuna visto quello che ha dovuto passare. All’uscita dal reality Andrea fu raggiunto da una terribile notizia. La sua amatissima mamma era spirata dopo aver attraversato una lunga malattia.

Andrea cadde nella sofferenza più atroce, il legame tra lui e la mamma era davvero molto speciale. Dichiarò parole d’amore anche nella sua partecipazione all‘Isola dei famosi. A ricordo della sua adorata madre si sciolse in un pianto a dirotto.

LEGGI ANCHE–>Omicidio Saman Abbas, mandato di cattura in Pakistan: svolta nelle indagini

LEGGI ANCHE–>“In quei momenti terribili”: Alex Zanardi, le parole che fanno piangere i tifosi

Oggi Andrea ha una nuova maturità, il ricordo di questa grande tristezza non passerà mai. Gli rimane il grande amore e la devozione che la sua compianta mamma ha sempre avuto per lui e per il resto della sua famiglia.