“Tornate a casa”: sposo tradito dalla moglie nel giorno delle nozze. Con il testimone

Avevano da pochi minuti pronunciato la promessa e due sposi si sono separati. E’ accaduto per colpa della tresca tra moglie e testimone.

Torta sposi tradimento
Torta(foto da Pixaby)

Lo abbiamo spesso visto nelle scene dei film a sfondo comico. Invece questa volta si tratta della pura realtà. La coppia di sposi si è sfasciata dopo poche ore. No, non è uno scherzo è davvero andata così e il motivo è inimmaginabile.

È accaduto nel paese limitrofe al nostro dove da qualche giorno fremevano i preparativi per il grande avvenimento. Una coppia di innamorati, almeno così si dichiaravano, avevano finalmente deciso la data di nozze.

Con loro il grande amico di entrambi nelle vesti del testimone a suggellare l’evento celebrativo sponsale. Nel giorno fatidico tutto è andato liscio come l’olio e finalmente gli sposi hanno annunciato il loro sì.

Appena sposi, marito coglie moglie in flagrante con testimone: un sì con sorpresa

Pranzo sposi tradimento
Pranzo (foto da Pixaby)

Grande emozioni, auguri, brindisi sul sì appena pronunciato, quando c’è stata la sconvolgente scoperta. Il marito era in attesa della sua sposa per dare inizio al pranzo luculliano e alle danze.

I festeggiamenti tardavano l’avvio perché non c’era traccia della moglie. Si era ritirata nella camera attigua alla sala per cerimonia per rinfrescarsi, così aveva annunciato. Altro che qualche minuto di relax tutto per lei! Di lì a poco sarebbe accaduto il tracollo.

Il marito la raggiunge nella camera e trova una sorpresa che non avrebbe mai immaginato. La fresca sposa da pochi minuti era in atteggiamento inequivocabile con il testimone di nozze. Una circostanza che lo ha lasciato impietrito.

Stordito e deluso, ritorna al ristorante e fa una dichiarazione sconcertante dinanzi a tutti gli invitati. Li prega di alzarsi riprendere i loro regali e di tornare nelle loro case. Il matrimonio era già finito senza neanche dare ulteriori spiegazioni.

A rivelare il retroscena allucinante è stato uno degli invitati che ha riferito come lo sposo abbia colto in flagrante la sua donna con il suo migliore amico. Una situazione che ha sortito un chiacchiericcio che ancora dopo giorni non si placa.

LEGGI ANCHE–>GF Vip 7, il guadagno dei protagonisti in studio: cifre folli all’orizzonte

LEGGI ANCHE–>“Non dormiremo stanotte”, Le Donatella basta un laccio e via: dove sono gli slip? – FOTO

Il bello è che la sposa è scappata con il testimone amante e il pranzo, sebbene non sia stato consumato, ha presentato lo stesso il conto da pagare…e anche bello caro.