“Mi si è fermato il cuore”: Loretta Goggi, momento incancellabile. Reazione in diretta

Loretta Goggi a Tale e Quale show: esibizione molto familiare per la giurata. Reazione shock. 

Loretta Goggi esibizione
Tale e Quale Show (Screen della diretta televisiva)

Si è conclusa da poche ore la finale di Tale e Quale Show che ha visto trionfare il talento di Antonino Spadaccino. In giuria un cast d’eccezione che ha visto il nome di una vera e propria stare della televisione italiana: Loretta Goggi. Un viaggio, il suo, che inizia negli anni ’60 e che continua ancora oggi.

La Goggi è un’artista poliedrica che ha sempre spaziato dalla musica, alla conduzione, alla recitazione. Ha sempre lavorato sia in Rai che a Mediaset, dove è stata una dei precursori della satira e della parodia. Ha scalato le classifiche con le sue canzoni più belle, ottenendo riscontri in ogni dove.

Come si diceva poco, oggi Loretta è al tavolo dei giudici di Tale e Quale Show – condotto da Carlo Conti. Per lei è stata una serata a dir poco indimenticabile, vista l’esibizione omaggio da parte di Cirilli e Paolantoni. Pubblico in delirio quando li ha visti entrare. Scopriamo cosa è successo.

Loretta Goggi senza parole davanti all’esibizione di Cirilli e Paolantoni

Loretta Goggi esibizione
Paolantoni e Cirilli (Screen della diretta televisiva)

Come si accennava poco fa, Loretta Goggi ha rivestito i panni della giurata in questa edizione di Tale e Quale Show che si è conclusa ieri sera. Una diretta senza paragoni che ha visto sul palco grandissimi talenti, cimentarsi in suggestive performance.

Tra tutte le esibizioni, però, la Goggi è rimasta particolarmente colpita da Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni che si sono immedesimati proprio nelle sorelle Goggi: Loretta e Daniela. Inutile dire la reazione scioccata della giurata.

Divertita ed allibita nello stesso momento, è rimasta davvero senza parole nel vedere i due comici vestiti proprio come lei un tempo. Per i due attori una difficilissima imitazione che, però, ha conquistato il favore del pubblico in studio e a casa.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7, il guadagno dei protagonisti in studio: cifre folli all’orizzonte

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7, il guadagno dei protagonisti in studio: cifre folli all’orizzonte

La loro performance è stata, senza dubbio, tra le più divertenti scatenando l’ilarità del pubblico e delle sorelle Goggi.