“Una bomba pronta a esplodere”: Charlene di Monaco furiosa. Alberto tenta di calmarla

Charlene di Monaco non sta vivendo un momento particolarmente felice della sua vita. La principessa nelle ultime ore ha manifestato la sua ira confidando un segreto al Alberto. Scopriamo di cosa si tratta e perché è apparsa così contrariata anche in pubblico. 

Charlene di Monaco furiosa
Charlene di Monaco (da Instagram)

Charlene di Monaco nell’ultimo anno ha dovuto affrontare moltissime difficoltà. In particolare la Principessa ha avuto problemi gravi di salute, dovuti ad un problema di naso, gola e orecchie. E proprio per questo periodo, nella prima fase della sua malattia, si è allontanata dal Principato per avere la giusta assistenza e una guarigione più veloce.

Ma c’è qualcosa che ancora turba la principessa. Scopriamo cosa. Il 19 novembre ci sarà la festa Nazionale del Principato, e in questa occasione come sempre sarà presente insieme ad Alberto di Monaco tutta la famiglia Grimaldi, e come da tradizione tutti i membri assisteranno alla parata. Con il classico saluto finale alla folla presente all’evento.

L’anno scorso purtroppo Charlene non fu presente, era ancora troppo debole a causa della sua malattia. Quindi in quell’occasione a “sostituire” l’ex nuotatrice è stata Carolina di Monaco e la figlia Charlotta Casiraghi. Quest’anno invece Charlene sarà presente accanto al marito ed insieme ai due gemelli. E si presume che qualche malumore nel principato possa esserci.

Charlene di Monaco non si da pace: è davvero fuori di se

Charlene di Monaco furiosa
Charlene di Monaco (da Instagram)

E’ noto a tutti che tra Charlene e Carolina non ci sia un ottimo rapporto. Le due sembrano sempre in conflitto e continuano a scontrarsi anche in mono palese, e proprio questo dissidio preoccupa il Palazzo. Charlene non riesce ad accettare la presenza di Carolina perchè la ritiene una persona velenosa e tossica. Una situazione abbastanza imbarazzante per tutti.

Leggi anche –> Tina Cipollari, cosa faceva prima di diventare opinionista? Svelato il segreto

Qualcosa però dovrebbe cambiare proprio il 19 novembre in occasione della tradizionale festa Nazionale del Principato. Infatti l’ex nuotatrice avrebbe finalmente l’occasione di far capire quale dovrebbero essere i ruoli nel Principato. A questo proposito Charlene avrebbe chiesto al marito Alberto di dare un ruolo minore a Carolina. Il marito l’accontenterà prendendo posizione? Staremo a vedere.

Leggi anche –> Karina Cascella contro Barbara D’Urso: duro faccia a faccia tra conduttrice e opinionista

Alberto, da quanto ha riportato Voici, non avrebbe accettato in nessun modo le richieste della moglie Charlene. Anzi, sembrerebbe che le abbia imposto di calmarsi e di non creare scompiglio durante la cerimonia del 19 novembre. Il Principe senza scomporsi ha richiesto che tutto deve procedere secondo la tradizione e che tutti saranno presenti sia Carolina che Charlotte Casiraghi. Innescando una vera bomba ad orologeria pronta ad esplodere.