Queen Elizabeth lascia un’eredità di valore. Il fortunato non è re Carlo III

Un testamento voluto dalla Queen prima della sua dipartita. Non è nominato il figlio incoronato, spunta il nome di un reale molto amato.

Royal Carlo III
Royal Carlo III (foto da Instagram)

La Queen Elisabetta ha modificato il testamento. È divenuta una certezza ormai che la sovrana longeva abbia fatto apportare delle modifiche sui suoi lasciti. Verrebbe da dire:” Che strano!” ma tanto strano non lo è affatto.

La sire è stata una donna di grande spessore, proprio un vero status nella monarchia inglese. I britannici hanno portato rispetto su tutto ciò che verteva a Palazzo Reale. Per tradizione o per gratitudine, Elisabetta è da sempre una regina molto amata.

Ha saputo affrontare delle vere e proprie tempeste a corte. Gli ultimi episodi sono stati davvero estenuanti da sopportare. Uno dei suoi nipoti più amati, Harry, ha piantato in asso la Royal family trasferendosi oltreoceano con la sua bellissima famiglia.

Queen Elizabeth ha scelto l’erede dei suoi sfavillanti averi. Solo lei potrà portare avanti il suo nome

Kate Middleton erede
Kate Middleton (foto da Instagram)

Con la moglie Meghan Markle ex attrice, ha messo su un business di grande portata inaugurando il tutto con una intervista scioccante sui segreti reale. A dargli manforte lo zio Andrea, secondogenito di Elisabetta, che ha scandalizzato la corte con il suo passato a luci rosse con una minorenne.

Troppa appariscenza per la sovrana di tempra forte che ha pensato bene di preferire soprattutto una sola persona dei suoi magnifici monili. Chi sarebbe la fortunata? Kate Middleton naturalmente.

La duchessa di Cambridge ha sposato non solo l’uomo della sua vita, William secondo in lista del trono, ma anche la serietà e la compostezza dell’essere una futura regina. Kate ha capito fin da subito quale sarebbe stato il futuro ruolo a Buckingham Palace.

Sempre ordinata, severa, elegantissima e madre di spicco dei suoi tre bambini. Da primi tempi esegue il protocollo alla perfezione. Sembra proprio che diversi gioielli di immane valore siano stati consegnati direttamente nelle sue mani.

LEGGI ANCHE–>Royal, Kate e Carlo fanno fronte comune: hanno ancora in mente la loro vendetta

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker rompe il silenzio: così ha superato il dramma della sua vita

Un domani sarà lei la regina che tutti apprezzeranno e considereranno come la memorabile Queen Elizabeth II. Lei lo sapeva e la incoraggiava ad andare sulla strada giusta. I sudditi sperano che quel tempo sia il più presto possibile.

Impostazioni privacy